L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike, nuovo bollente trailer per gli stripper di Soderbergh

Di Leotruman

Magic Mike - Foto dal Film - Matt Bomer, Channing Tatum, Joe Manganiello

Grande apprezzamento ieri per le copertine che EW ha dedicato agli spogliarellisti di Magic Mikenuovo film del prolifico regista Steven Soderbergh pronto a rendere ancora più bollente l’estate delle spettatrici americane e non (le potete rivedere qui).

Sbarca sul web però a sorpresa un nuovo trailerche arriva dal Regno Unito, simile al primo per taglio e montaggio, ma contenente diverse scene inedite. Channing Tatum rispolvera la sua vecchia carriera di stripper (realmente) e prova ad insegnare i trucchi del mestieri ad un inesperto collega (Alex Pettyfer) iniziandolo a questo mondo particolare.

Non mancano altri attori tra i più sexy in circolazione, come Matthew McConaughey, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood). Ecco il nuovo filmato:

Magic Mike uscirà nelle sale americane il 29 giugno, mentre in Italia arriverà il 21 settembre. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killing Eve: iniziate le riprese della terza stagione, new entry nel cast 19 Agosto 2019 - 19:02

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Dame Harriet Walter e Danny Sapani si uniscono al cast.

Johannes Roberts parla del reboot di Resident Evil 19 Agosto 2019 - 19:00

Johannes Roberts aggiorna sullo stato del reboot di Resident Evil, attualmente in lavorazione e rivela che sarà un ritorno alle origini del gioco

Generation Z: la Brexit diventa un’apocalisse zombie nella nuova serie inglese 19 Agosto 2019 - 18:30

Dal Regno Unito una satira horror diretta da Ben Wheatley, regista di Free Fire

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.