Uscirà a giugno nei cinema americane la commedia Magic Mike, nuovo film del prolifico regista Steven Soderbergh che questa volta entra nel mondo dello spogliarello maschile.
Tutto nacque da una chiacchierata con Channing Tatum, che prima di fare l’attore ha avuto anche un breve passato come stripper. Da lì nacque la storia di Magic Mike, pronto ad aiutare un inesperto collega (Alex Pettyfer) iniziandolo a questo mondo particolare. Qui potete vedere il primo trailer.
Tatum, tra gli attori più richiesti e redditizi in questo 2012, compare sulla copertina di Entertainment Weekly insieme a Matthew McConaughey, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood).
Ecco la bollente cover, anche in versione GIF:
Sulla versione on-line del settimanale sono state pubblicate anche alcune foto del backstage, tra piscine piene d’acqua e allenamento dell’ultimo minuto per apparire più muscolosi che mai.
Magic Mike uscirà nelle sale americane il 29 giugno, mentre in Italia arriverà il 21 settembre. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sulla pellicola.
Fonte: EW