La bionda e la mora, ovvero Amber Heard e Sofia Vergara. Ecco i nuovi “acquisti” per il cast di Machete Kills, il sequel di Machete firmato da Robert Rodriguez le cui riprese sono fissate a giugno in Texas.
A riportare la notizia è Variety che svela che Amber Heard (ora nelle sale con The Rum Diary – Cronache di una passione) vestirà i panni di una sexy assassina il cui nome in codice è Miss San Antonio mentre Sofia Vergara interpreterà una certa Madame Desdemona, ossia la maîtresse di un bordello rigorosamente vestita di pelle che Machete (Danny Trejo) incontrerà spesso nel corso del film.
Nel sequel Machete sarà reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione apparentemente impossibile per un uomo mortale. Machete dovrà attraversare il Messico per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che sta preparando un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta grazie ad un’arma spaziale. Machete radunerà un esercito nel tentativo di smantellare il piano per diffondere l’anarchia globale.