L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

M. Night Shyamalan paragona After Earth a Jurassic Park e The Tree Of Life

Di Filippo Magnifico

The Last Airbender Manoj Night Shyamalan Foto Dal Set 138

Dopo il clamoroso flop de L’ultimo dominatore dell’aria, il regista M. Night Shyamalan è pronto a tornare nelle sale mondiali con After Earth, una storia ambientata in un futuro lontano, all’interno del quale la terra è stata abbandonata dall’umanità ed è diventata un pianeta spaventoso e pericoloso. Protagonisti di questa storia Will Smith, recentemente visto in Men in Black 3, e suo figlio Jaden Smith, che interpreteranno il ruolo di padre e figlio anche nella finzione. Il film è attualmente in fase di post-produzione e il regista ha deciso di aggiornare i suoi fan attraverso il suo account Twitter. Prima di tutto cosa davrà aspettarsi questa volta il pubblico? A quanto pare una storia altamente spettacolare e al tempo stesso molto profonda. Un misto tra Jurassic Park e The Tree Of Life.

Una dualità presente nel suo cinema sin dall’inizio, che ha sempre rappresentato una grande difficoltà per lui, dato che, in pratica, sarebbe come servire due padroni.

Per quanto riguarda il film nel concreto, M. Night Shyamalan ha detto di trovarsi al momento nella sala di montaggio, impegnato a selezionare le scene che, successivamente, saranno rielaborate con l’ausilio della grafica digitale. Un processo molto difficile, visto che ancora non esiste un montaggio definitivo della pellicola.

L’uscita del film è prevista per il 7 giugno 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.