L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Love & Secrets – La prima clip in italiano con Ryan Gosling e Kirsten Dunst

Di Valentina Torlaschi

Love & Secrets Kirsten Dunst Ryan Gosling foto dal film 6

In attesa di vederlo nelle nostre sale il 1 giugno distribuito dalla BIM, è approdata in rete la prima cli in italiano di Love & Secrets. Ambientato nella New York degli anni ’80 e ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la storia del facoltoso imprenditore immobiliare Robert Durst (Ryan Gosling) che viene accusato dell’omicidio della moglie Katie (Kirsten Dunst) scomparsa misteriosamente senza lasciare traccia.

Ecco la clip che mostra il primo incontro tra Katie (Kirsten Dunst) e lo scorbutico padre di Robert Durst (Ryan Gosling) interpretato da Frank Langella:

Diretto da Andrew Jarecki (nominato all’Oscar nel 2003 per il documentario Una storia americana – Capturing the Friedmans), Love & Secrets uscirà in Italia a ben due anni e mezzo di distanza dall’uscita americana con il titolo originale di All Good Things.
Nel cast, oltre ai già nominati e bravissimi Gosling e Dunst, troviamo anche Jeffrey Dean Morgan, Kristen Wiig, Philip Baker Hall e Diane Venora.
QUI potete anche recuperare il trailer, misterioso e avvincente.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)