L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sceneggiattore di MIB 3 David Koepp per lo sci-fi The Wind

Di Valentina Torlaschi

Heat Vision riporta la notizia un importante progetto si sta sviluppando in casa Warner. I dettagli noti sono ancora pochi ma è certo che si tratterà di una pellicola di fantascienza dal titolo The Wind la cui storia sarà scritta da David Koepp, sceneggiatore di Men in Black 3 (il film è nelle nostre sale da mercoledì). Koepp vestirà anche i panni del produttore mentre alla regia la Major ha voluto espressamente Nic Mathieu, regista di spot pubblicitari molto apprezzato nel settore che con The Wind segna il suo debutto nel mondo cinematografico.

Oltre a Men in Black 3, nella carriera dello sceneggiatore David Koepp (foto sotto) troviamo il reboot del franchise Jack Ryan (Moscow) e il film di prossima uscita Premium Rush con Joseph Gordon-Levitt tra gli interpreti. Come vi abbiamo riportato recentemente, Koepp potrebbe scrivere anche il sequel di Biancaneve e il cacciatore.

Sempre secondo Heat Vision, il futuro regista Nic Mathieu deve aver fatto un’ottima impressione alla Warner che è comunque una fan dei suoi lavori pubblicitari in primis quello della Cadillac trasmesso durante il Super Bowl e poi quello della Zenith in cui si vedeva già l’abilità di Mathieu nel creare un universo sci-fi. Va bene le buone impresssioni ma è anche vero che passare da 30 secondi di spot a un film vero e proprio di un’ora e mezza non è che sia poi così automatico… Nessun problema, dicono dalla Warner, in passato abbiamo visto molti registi pubblicitari approdare al cinema con ottimi risultati: solo per fare qualche nome, ci sono stati Ridley Scott, Tony Scott, David Fincher, Adrian Lyne e Michael Bay
Insomma, staremo a vedere come se la caverà Nic Mathieu.

Fonte: Heat Vision

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.