Condividi su

17 maggio 2012 • 20:03 • Scritto da Filippo Magnifico

Liam Neeson più duro che mai nelle prime immagini di Taken 2

Liam Neeson torna a vestire ancora una volta i panni dell’ex agente della CIA Bryan Mills in Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò, pellicola del 2008 passata inosservata in Italia e diventata un piccolo fenomeno in America. Ecco le prime immagini del film, che mostrano il suo personaggio in azione. Il film, diretto da Olivier Megaton, farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 ottobre 2012...
Post Image
0

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali di Liam Neeson in Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò, pellicola del 2008 passata inosservata in Italia e diventata un piccolo fenomeno in America, dove ha incassato la considerevole cifra di 226 milioni di dollari. Le immagini mostrano l’attore, che interpreta ancora una volta il ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills, in azione.

Stando a quanto riportata dall’articolo questa volta sarai lui ad essere rapito dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo.

Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore).

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *