L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson più duro che mai nelle prime immagini di Taken 2

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali di Liam Neeson in Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò, pellicola del 2008 passata inosservata in Italia e diventata un piccolo fenomeno in America, dove ha incassato la considerevole cifra di 226 milioni di dollari. Le immagini mostrano l’attore, che interpreta ancora una volta il ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills, in azione.

Stando a quanto riportata dall’articolo questa volta sarai lui ad essere rapito dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo.

Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.