L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’esorcista potrebbe diventare una serie tv

Di emanuele.r

La fuga di Martha T. Sean Durkin foto dal set 2

Tutto ciò che ha segnato la storia 30 o 40 anni fa, è pronto per essere riadattato. Non fa eccezione L’esorcista, il grande horror di William Friedkin: il film del ’73, vincitore di 3 Oscar, potrebbe diventare una serie tv prodotta da Don Murphy e Susan Montford.

La notizia la dà Vulture, che riferisce del progetto di non fare “un altro remake”, ma di raccontare ciò che non raccontava la serie: ossia gli eventi che hanno portato alla possessione e le sue conseguenze. Un horror psicologico, verrebbe da dire, che ha ancora non ha un network a produrlo ma che dovrebbe essere venduto nell’arco di un paio di settimane. Anche perché per la regia si sta preparando Sean Durkin, esordiente nell’occhio di Hollywood dopo il successo del film di debutto, La fuga di Martha.

Cosa ne pensate di questa notizia? Pensate che una serie tratta dall’Esorcista potrebbe essere interessante? Commentate l’articolo in basso e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una news.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.