L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables, Anne Hathaway nel primo teaser trailer ufficiale!

Di Leotruman

Les Miserables Anne Hathaway Foto Dal Film 01

Ne abbiamo visto un assaggio in versione in versione bootleg qualche settimana fa, ed ecco pronta la versione ufficiale rilasciata dalla Universal Pictures del primo attesissimo trailer di Les Miserables. Si tratta dell’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che è diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re).

È Anne Hathaway (Fantine) a fare da colonna sonora al filmato con I Dreamed a Dream, l’aria più celebre del musical, in un seguirsi di scene emozionanti. Il resto del cast comprende Hugh Jackman nelle umili vesti di Jean Valjean, Russell Crowe in quelli ispettore Javert, ma anche Sacha Baron Cohen ed  Helena Bonham Carter (Mister e Mrs Thenardier), Amanda Louise Seyfried (Cosette) ed Eddie Redmayne (Pontmercy).

Ecco il teaser trailer!

Che ve ne pare? Pioggia di Oscar in arrivo come per Chicago? Ricordo che la pellicola non avrà voci in playback, come accade normalmente nei musical cinematografici, ma le performance sono state registrare direttamente sul set con un grandissimo senso di realismo.

QUI trovate nove immagini ufficiali che abbiamo pubblicato ieri.

Les Miserables è scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo. Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e il film uscirà nelle nostre sale il 25 gennaio 2013.

Fonte: Bing

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.