L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables, Anne Hathaway nel primo teaser trailer ufficiale!

Di Leotruman

Les Miserables Anne Hathaway Foto Dal Film 01

Ne abbiamo visto un assaggio in versione in versione bootleg qualche settimana fa, ed ecco pronta la versione ufficiale rilasciata dalla Universal Pictures del primo attesissimo trailer di Les Miserables. Si tratta dell’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che è diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re).

È Anne Hathaway (Fantine) a fare da colonna sonora al filmato con I Dreamed a Dream, l’aria più celebre del musical, in un seguirsi di scene emozionanti. Il resto del cast comprende Hugh Jackman nelle umili vesti di Jean Valjean, Russell Crowe in quelli ispettore Javert, ma anche Sacha Baron Cohen ed  Helena Bonham Carter (Mister e Mrs Thenardier), Amanda Louise Seyfried (Cosette) ed Eddie Redmayne (Pontmercy).

Ecco il teaser trailer!

Che ve ne pare? Pioggia di Oscar in arrivo come per Chicago? Ricordo che la pellicola non avrà voci in playback, come accade normalmente nei musical cinematografici, ma le performance sono state registrare direttamente sul set con un grandissimo senso di realismo.

QUI trovate nove immagini ufficiali che abbiamo pubblicato ieri.

Les Miserables è scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo. Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e il film uscirà nelle nostre sale il 25 gennaio 2013.

Fonte: Bing

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.