L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve, il primo spot tv del film di Oliver Stone

Di Valentina Torlaschi

Vi proponiamo il primo spot tv di Le Belve (Savages), thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e atteso ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone. Nel cast all-star del film troviamo: Taylor Kitsch, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta e Salma Hayek. Il film racconta di un’intricata storia di traffici di droga in Messico, rapimenti, gelosie e omicidi. Tanti inseguimenti, tante sparatorie, tante donne fatali e vittime innocenti…

Qui sotto lo spot:

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages, basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times.

Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro.

Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci.

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)