L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lawless – Nuove clip con i fuorilegge Tom Hardy, Shia LaBeouf e Guy Pearce

Di Valentina Torlaschi

Presentato senza infamia e senza lode all’ultimo Festival di Cannes giusto qualche giorno fa, ecco che oggi sono state diffuse due nuove clip di Lawless, la pellicola diretta da John Hillcoat (già regista di The Road) con protagonisti Shia LaBeouf , Tom Hardy e Jason Clarke nei panni di tre contrabbandieri che agiscono nella clandestinità. Il film è infatti basato sul libro The Wettest County in the World di Matt Bondurant e romanza la storia vera dei nonni di Bondurant raccontando di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia. La sceneggiatura è firmata dal noto cantante australiano Nick Cave che aveva già lavorato agli script di Ghost…of the Civil Dead (1988) e The Proposition (2005) e che ha curato anche le musiche del film.

A completare il cast del film troviamo Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Lawless uscirà nelle sale americane il 31 agosto. Se volete rivedere il trailer pubblicato qualche settimana fa, cliccate QUI.
Per leggere la nostra recensione dal Festival di Cannes, cliccate QUI.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)