L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros posticipa The Seventh Son e Beautiful Creatures

Di Leotruman

La Warner Bros ha reso noto il posticipo di due grosse produzioni, entrambe possibili primi capitoli di nuovi franchise fantasy.

Si tratta di Seventh Son, il film fantasy tratto dal romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney che è anche il primo volume delle serie delle Wardstone Chronicles.

Protagonista è Ben Barnes (il principe Caspian della saga de Le cronache di Narnia), ma è accompagnato da un notevole cast che comprende il premio Oscar Jeff Bridges Julianne Moore.

Il kolossal sarebbe dovuto uscire il 15 febbraio 2013 ma è stato spostato al 18 ottobre 2013.

In un passato lontano, forze diaboliche stanno per riaccendere una guerra tra esseri sovrannaturali e l’umanità. Il mago Gregory (Bridges) è un cavaliere che centinaia di anni prima aveva imprigionato la potente strega Malkin (Moore). Ma ora lei è riuscita a scappare e sta programmando la sua vendetta chiamando a raccolta i suoi vecchi seguaci. A supporto del mago Gregory ci sarà invece un apprendista di nome Thomas Ward (Barnes).

La seconda pellicola che slitta, in questo caso solo di qualche settimana, è Beautiful Creatures (La sedicesima luna è il titolo italiano del romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl), uno dei tanti candidati al ruolo di successore della saga di Twilight nel target tweens.

Diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You), ha come protagonisti  Viola DavisAlice EnglertEmma ThompsonEmmy RossumThomas Mann e Jeremy Irons.

Uscirà il 15 febbraio 2013 occupando la finestra precedentemente presa da The Seventh Son.

La storia segue la vicenda di Ethan Wate, un liceale del South Carolina: Ethan si annoia perché nella sua sonnacchiosa cittadina non accade mai nulla di interessante. Un giorno si trasferisce lì Lena, una bellissima sedicenne in cerca di un po’ di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione e che la ragazza ha poteri soprannaturali.

Cliccate Mi Piace sui riquadri sottostanti per rimanere aggiornati sui due progetti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.