L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal Pictures svilupperà un film sulla linea LEGO’s Hero Factory!

Di Leotruman

Sebbene la Warner Bros abbia ufficializzato la data di uscita del suo LEGO per il 28 febbraio 2014, anche un altro studio vuole rimanere al passo sviluppando una pellicola basata sui noti giocattoli.

Si tratta della Universal Pictures ed è l’Hollywood Reporter a riferirlo. Lo studio è infatti in trattative con l’azienda per acquisire i diritti di sfruttamento cinematografici di una celebre linea: quella dei robot di Hero Factory.

Michael Finch e Alex Litvak, conosciuti per Predators (2010), starebbero per firmare come sceneggiatori del film, mentre a produrlo saranno Mark Gordon Bryan Zuriff della Mark Gordon Company, insieme con Ben Forkner e Dean Schnider della Film 360.

Per chi non lo sapesse (come me!) i Lego della Hero Factory hanno una loro storia ed una loro mitologia. I robot provengono da un pianeta dove vengono sfornate macchine destinate alla lotta contro il male: i buoni sono Stormer, Bulk, Stringer, Furno e Breez, mentre i villain XPlode, Corroder, Meltdown e Von Nebular. Sono stati prodotti 55 set in questi anni, che gradualmente hanno sostituito la precedente linea Bionicle. Non solo giocattoli: Hero Factory ha anche un suo fumetto, applicazioni, attrazioni nei parchi a tema.

È stato rivelato inoltre che, a differenza del progetto della WB che sarà in CGI, questa pellicola verrà sviluppata in live action. Sarà in sostanza il Transformers della Universal!

Che ne pensate?

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.