L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal Pictures svilupperà un film sulla linea LEGO’s Hero Factory!

Di Leotruman

Sebbene la Warner Bros abbia ufficializzato la data di uscita del suo LEGO per il 28 febbraio 2014, anche un altro studio vuole rimanere al passo sviluppando una pellicola basata sui noti giocattoli.

Si tratta della Universal Pictures ed è l’Hollywood Reporter a riferirlo. Lo studio è infatti in trattative con l’azienda per acquisire i diritti di sfruttamento cinematografici di una celebre linea: quella dei robot di Hero Factory.

Michael Finch e Alex Litvak, conosciuti per Predators (2010), starebbero per firmare come sceneggiatori del film, mentre a produrlo saranno Mark Gordon Bryan Zuriff della Mark Gordon Company, insieme con Ben Forkner e Dean Schnider della Film 360.

Per chi non lo sapesse (come me!) i Lego della Hero Factory hanno una loro storia ed una loro mitologia. I robot provengono da un pianeta dove vengono sfornate macchine destinate alla lotta contro il male: i buoni sono Stormer, Bulk, Stringer, Furno e Breez, mentre i villain XPlode, Corroder, Meltdown e Von Nebular. Sono stati prodotti 55 set in questi anni, che gradualmente hanno sostituito la precedente linea Bionicle. Non solo giocattoli: Hero Factory ha anche un suo fumetto, applicazioni, attrazioni nei parchi a tema.

È stato rivelato inoltre che, a differenza del progetto della WB che sarà in CGI, questa pellicola verrà sviluppata in live action. Sarà in sostanza il Transformers della Universal!

Che ne pensate?

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.