L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal annuncia un nuovo Van Helsing con Tom Cruise

Di Filippo Magnifico

La Universal Pictures ha intenzione di resuscitare alcuni personaggi particolarmente cari al vecchio cinema di genere da lei prodotto e per farlo ha deciso di coinvolgere due sceneggiatori/produttori che in fatto di blockbuster sanno decisamente il fatto loro: Alex Kurtzman e Roberto Orci, che sono stati coinvolti con un accordo che prevede almeno due anni di collaborazione.

La decisione è stata confermata da un annuncio ufficiale, tramite il quale la casa di produzione ha anche rivelato i primi due progetti che faranno parte di questo progetto. Si tratta di una nuova versione de La Mummia, intramontabile classico diretto da Karl Freund e con protagonista Boris Karloff, e un nuovo lungometraggio dedicato al cacciatore di vampiri Van Helsing, che sarà prodotto e interpretato da Tom Cruise.

Queste le dichiarazioni dei presidenti della Universal Pictures Adam Fogelson e Donna Langley:

“Alex e Roberto sono degli sceneggiatori dotati di incredibile talento e sono anche dei produttori che sanno bene quanto sia determinante il valore di una storia al fine di creare pellicole di successo. Sono stati coinvolti in gran parte delle più famose produzioni Hollywoodiane cinematografiche e televisive e non vediamo l’ora che portino questo successo alla universal.”

Queste invece le dichiarazioni di Alex Kurtzman e Roberto Orci:

“Siamo veramente felici di poter chiamare casa la Universal Pictures. Dal primo momento che ci siamo seduti con Adam, Donna, Peter, Jeff e tutto il team della Universal, siamo stati investiti da un flusso creativo. Capiscono sul serio quanto sia importante avere un forte team creativo e ci hanno offerto tutto il loro appoggio. Siamo orgogliosi di poter realizzare film che diventeranno parte dell’eredità Universal.”

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.