L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Torre Nera, Ron Howard è ancora al lavoro sull’adattamento!

Di Leotruman

Abbiamo seguito con attenzione l’appassionante storia produttiva de La Torre Neral’adattamento della celebre saga scritta da Stephen King. Prima commissionata dalla Universal, passata poi sotto esame per tagliare il budget ed infine messa in turn-around dallo studio.

A marzo l’ultimo aggiornamento, con il rumor secondo il quale la Warner Bros pare essere interessata ad acquisire il progetto (QUI dettagli). In seguito non abbiamo saputo niente, e in molti hanno pensato che non si sarebbe sentito parlare della Torre Nera per un bel po’…

Ci pensa invece il regista Ron Howard a riaccendere la speranza. Non solo il film è vivo e vegeto, ma continua a lavorarci insieme allo sceneggiatore e produttore  Akiva Goldsman e allo storico partner Brian Grazer e a Erica Huggins.

Ecco un suo Tweet:

Passare un’intera giornata a parlare di Torre Nera con i propri collaboratori può essere solo un segno positivo, anche se un calendario non è stato ancora fissato come precisa alla fine del tweet.

Attualmente il regista premio Oscar è impegnato sul set di Rush,  biopic dei piloti di Formula 1 James Hunt (Chris Hemsworth) e Niki Lauda (Daniel Bruhl).

Speriamo che una volta finite riprese e post-produzione possa dedicarsi pienamente a questo monumentale progetto e che una major lo raccolga decidendo di produrre la trilogia. Ricordo che è ancora in gioco il nome di Javier Bardem come protagonista nei panni di Roland Deschain. Prima del secondo film dovrebbe arrivare la prima delle due miniserie, che sarà il canale HBO (lo stesso di Game of Thrones) a produrre.

Attendiamo nuovi aggiornamenti. La Torre Nera potrebbe ancora essere una delle pellicole di un sempre più ricco 2014.

Fonte: Twitter via Joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.