La star di Hunger Games Isabelle Fuhrman nel remake di Suspiria

La star di Hunger Games Isabelle Fuhrman nel remake di Suspiria

Di Filippo Magnifico

Sarà la giovane Isabelle Fuhrman (Hunger Games, Orphan) ad interpretare il ruolo della protagonista Suzie nel tanto chiacchierato remake di Suspiria, tra i migliori film diretti da Dario Argento. Le riprese della pellicola, scritta (in collaborazione con Chris Gebert) e diretta da David Gordon Green (Strafumati), cominceranno a settembre. Il cast comprende anche i nomi di Isabelle Huppert (La Pianista), Janet McTeer (Albert Nobbs, The Woman in Black), Michael Nyqvist (Mission: Impossible – Ghost Protocol, The Girl with the Dragon Tattoo) e Antje Traue (Man of Steel).

Qui sotto trovate le dichiarazioni dei produttori Francesco Melzi d’Eril (I Am Love, Hotel Rwanda) della Memo Films e Luca Guadagnino (I Am Love), che hanno unito le forze con Adam Ripp e Rob Paris della Crime Scene Pictures per dar vita a questo progetto che, sin dal primo momento, ha incontrato l’opposizione dei fan della pellicola originale:

“Abbiamo iniziato a sviluppare questo progetto al tempo in cui stavamo preparando I Am in Love e abbiamo intenzione di realizzare un altro film degno di nota e in gradi di raggiungere un pubblico ancora più internazionale.”

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4: Un nuovo trailer ispirato a Dune 26 Febbraio 2024 - 17:26

Un nuovo brevissimo trailer intitolato "Sabbia e Spezie" di Kung Fu Panda 4 ha fatto capolino online, omaggiando Dune e il suo protagonista Paul Atreides.

Berlinale 2024: Dahomey di Mati Diop vince l’Orso d’oro 26 Febbraio 2024 - 15:59

Il regista coreano Hong Sang-soo ha vinto l'Orso d'argento con A Traveler’s Needs, No Other Land miglior documentario alla Berlinale

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

Scream 7, Skeet Ulrich rivela i piani originali per Melissa Barrera 26 Febbraio 2024 - 12:30

Skeet Ulrich (alias Billy Loomis, il primo Ghostface) rivela che Melissa Barrera avrebbe dovuto raccogliere la sua eredità in Scream 7.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI