L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La star di Gremlins Zach Galligan nel terzo capitolo di Hatchet

Di Filippo Magnifico

Mentre in Italia si aspetta ancora il secondo capitolo (e visto il tempo che c’ha messo il primo per arrivare non c’è certo da stare allegri), in America la saga slasher di Hatchet è pronta per proseguire con un terzo episodio, che questa volta sarà solo scritto da Adam Green e diretto da tale BJ McDonnell, aiuto regista dei precedenti capitoli della saga e anche del film di prossima uscita Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Le riprese cominceranno a breve, nel frattempo si pensa a formare il cast. Seguendo il consiglio delle recenti produzioni di cinema di genere, anche questa volta è stato coinvolto un nome che gli appassionati di horror conoscono molto bene. Si tratta di Zach Galligan, famoso per aver interpretato il ruolo di Billy Peltzer nella saga dei Gremlins.

L’attore interpreterà il ruolo dello Sceriffo Fowler. Con lui ci saranno anche Kane Hodder, che interpreterà ancora una volta il malvagio e deforme Victor Crowley, e Danielle Harris, che riprenderà il ruolo dell’eroina Marybeth.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?