L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La star di Gremlins Zach Galligan nel terzo capitolo di Hatchet

Di Filippo Magnifico

Mentre in Italia si aspetta ancora il secondo capitolo (e visto il tempo che c’ha messo il primo per arrivare non c’è certo da stare allegri), in America la saga slasher di Hatchet è pronta per proseguire con un terzo episodio, che questa volta sarà solo scritto da Adam Green e diretto da tale BJ McDonnell, aiuto regista dei precedenti capitoli della saga e anche del film di prossima uscita Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Le riprese cominceranno a breve, nel frattempo si pensa a formare il cast. Seguendo il consiglio delle recenti produzioni di cinema di genere, anche questa volta è stato coinvolto un nome che gli appassionati di horror conoscono molto bene. Si tratta di Zach Galligan, famoso per aver interpretato il ruolo di Billy Peltzer nella saga dei Gremlins.

L’attore interpreterà il ruolo dello Sceriffo Fowler. Con lui ci saranno anche Kane Hodder, che interpreterà ancora una volta il malvagio e deforme Victor Crowley, e Danielle Harris, che riprenderà il ruolo dell’eroina Marybeth.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?