Cinema Ultime News

La sinossi di Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier

Pubblicato il 25 maggio 2012 di Filippo Magnifico

Melancholia Lars von Trier foto regista 2

La Zentropa Entertainments ha diffuso la sinossi ufficiale di Nymphomaniac, il prossimo lungometraggio diretto dal controverso regista Lars von Trier. Come lascia benissimo intuire il titolo, questa pellicola non sarà certo una commedia per famiglie. Il film racconterà la storia dell’evoluzione sessuale di una donna avvenuta dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni e conterrà esplicite scene di sesso (come già successo per il precedente Antichrist). Nel cast del film ci saranno Charlotte Gainsbourg (Joe) e Stellan Skarsgard (Seligman).

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.

La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

Fonte: ComingSoon