L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount e J.J. Abrams per One Last Thing Before I Go

Di Valentina Torlaschi

Super 8 Jeffrey Jacob Abrams foto dal set 2

Progetti in vista per J.J. Abrams dopo la regia del suo personalissimo sequel del cult sci-fi Star Trek. La Paramount gli ha infatti commissionato la produzione dell’adattamento cinematografico di questo libro intitolato One Last Thing Before I Go che approderà sugli scaffali americani il prossimo agosto. Un romanzo firmato da Jonathan Tropper (autore anche di This Is Where I Leave You, romanzo che la Warner ha già opzionato per un film diretto da Adam Shankman) i cui diritti sono costati alla Major per 1 milione di dollari.

La trama del libro è la seguente:

Protagonista è Silver, un uomo in piena crisi di mezza età. Silver ha iniziato ad accettare che la sua vita non abbia preso esattamente la direzione che lui desiderava: ora lui è un uomo divorziato e la sua ex moglie si sta per risposare con un ragazzo troppo simpatico e gentile da essere odiato. A complicare la situazione ci sarà sua figlia Casey che sta per andare al college e gli confida di essere incinta. Tra i preparativi del matrimonio della ex-moglie e il disorientamento della figlia, un ulteriore scherzo del destino arriverà ad intaccare i già fragili equilibri di questa famiglia frantumata: Silver scopre che potrebbe morire da un giorno all’altro, rifiutando di sottoporsi ad un intervento chirurgico molto importante.

Lo scrittore Jonathan Tropper lavorerà anche alla sceneggiatura. Al momento non sono stati ancora fatti nomi per il ruolo di regista. Vi terremo aggiornati su questo progetto ancora abbastanza misterioso che ovviamente acquista il suo maggior punto di interesse nel nome di J.J. Abrams. Il film approderà nelle sale americane non prima del 2014.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.