L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount dovrà dare 18 milioni di dollari alla famiglia della povera Gabriela Cedillo

Di

Molti di voi ricorderanno il grave incidente avvenuto sul set di Transformers 3 allestito ad Hammond, in Indiana. Durante le riprese di una scena d’azione un oggetto aveva sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo il nome della giovane, era andata a schiantarsi contro il guard rail, riportando gravissimi danni fisici.

L’avvocato della famiglia della giovane, Todd A. Smith, aveva intentato una causa contro la Paramount e la DreamWorks che, stando agli ultimi aggiornamenti, si sarebbe conclusa con un accordo, secondo il quale le case di produzione dovranno versare la cifra di 18 milioni di dollari come risarcimento. Sicuramente una consolazione, ma è anche vero che nessuno potrà restituire a questa ragazza la salute di un tempo, come evidenziano le dichiarazioni del suo legale:

“Gran parte del suo cervello è andata perduta. Ha molta difficoltà con la memoria. Non è in grado di ricordarsi se è andata in bagno cinque minuti dopo esserci andata. È in grado di camminare e parlare e per questo ringraziamo Dio. Ma dall’altro lato ha anche riportato dei danni a livello cognitivo, con stati di allucinazione. Avrà dei problemi per il resto della sua vita.”

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare sia l’edizione home video di
Transformers 3 che quella dei precedenti capitoli.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: E! Online

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...