L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Moda in mostra: Rihanna, Kristen Stewart e Emma Stone al Met Ball 2012!

Di

Altro che notte degli Oscar, le donne di Hollywood aspettano il Met Ball per mettersi in ghingheri! La nuova edizione del Costume Institute Gala ha ospitato anche quest’anno le celebrità più glamour  del mondo dello spettacolo come Rihanna, Emma Stone, Kristen Stewart, Beyonce, Scarlett Johansson e tante altre million dollar babies !

Ieri sera la bellissima New York ha ospitato uno degli eventi annuali più fashion in assoluto: il Costume Institute Gala! Le vere DIVE di Hollywood hanno sfoggiato i loro costosissimi abiti accompagnate proprio dagli stilisti.

L’inaugurazione del Metropolitan Museum of Art è stata dedicata al made in Italy  con la mostra Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations e l’evento è stato – ancora una volta – una vetrina di abiti eleganti ornati da lustrini, perline, paiettes e, nel caso di Rihanna, pelle di coccodrillo! C’è chi ha preferito mostrarsi come mamma l’ha fatta dopo il parto (Beyonce) e chi ha indossato l’abito dello sponsor (Kristen Stewart per Balenciaga). Senza parlare di quelle che hanno scelto abiti con una coda in stile Kate Middleton (come fanno a camminare? Qual è il loro segreto?) e di quelle che hanno trattenuto il respiro per mantenere una postura fiera ed elegante… Povere donne! 😉

Di seguito vi riportiamo alcuni degli abiti più apprezzati della serata. Un occhio di riguardo (e scintillante!) va alla bellissima Carey Mulligan e al suo abito Prada!

Per gli uomini invece è sempre più facile. Basta un completo nero, una cravatta, tanta gelatina e il gioco è fatto. Certo che per avere l’effetto desiderato serve anche un bel faccino come quello di Darren Criss, Daniel Radcliffe o Ed Westwick

Abiti favolosi, abiti da incubo: qual è il vostro preferito?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.