L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La grintosa Hailee Steinfeld nella commedia Why We Broke Up

Di Valentina Torlaschi

Il grinta Hailee Steinfeld foto dal film 5

Nominata agli Oscar quando aveva solo 15 anni, Hailee Steinfeld è senza ombra di dubbio una delle promesse di Hollywood. La sua interpretazione ne Il Grinta dei fratelli Coen sorprese tutti e ora la giovane Hailee (classe 1996) vuole tornare a dimostrare la sua bravura. Le occasioni in questo senso non mancano. Se l’attrice ha infatti appena terminato le riprese di Romeo and Juliet, il suo nome rientra nei cast di Ender’s Game (al fianco di Asa Butterfield e Harrison Ford) e di Can a Song Save Your Life? (dove sarà la figlia di Mark Ruffalo).

Da quel che riporta Deadline, c’è un altro progetto in vista per Hailee Steinfeld: la commedia Why We Broke Up diretta da Beth McCarthy-Miller e tratta dall’omonimo romanzo di Daniel Handler (l’autore di Lemony Snicket).
La Steinfeld vestirà i panni una ragazza del secondo anno di liceo che ama andare al cinema e uscire con gli amici sempre al solito bar. Poi si innamora follemente di Ed, un ragazzo più grande nonché capitano della squadra di baseball. Il film si focalizza sul periodo in cui la storia d’amore tra i due è già finita e, dopo un paio di settimane che si sono lasciati, la ragazza manda al suo ex una lettera e una scatola piena di oggetti apparentemente senza significato… Sarà proprio a partire da questi oggetti (una scatola di fiammiferi, un libri, un giocattolo, degli orecchini e molto altro) che la pellicola ripercorre la loro love story.

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Handler (30 Rock) mentre alla produzione troviamo Karen Rosenfelt (Twilight). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto, soprattutto su chi sarà l’attore che ricoprerà il ruolo dell’ex-fidanzato di Hailee Steinfeld.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.