L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Bella e la Bestia in 3D, ecco il trailer e tutte le date di uscita dei classici Disney

Di Leotruman

Qualche giorno fa abbiamo visto il trailer di Alla Ricerca di Nemo 3D, tra i film più amati della Pixar e pronto a tornare nelle sale ad ottobre (potete rivederlo QUI).

Ma in questo 2012 sarà il mese di giugno quello dedicato interamente ai classici animati! Gli appassionati di calcio se ne staranno davanti al televisore per vedere i Campionati Europei, mentre tutti gli altri potranno godersi ben tre classici Disney tornare sul grande schermo!

Dal 9 giugno al 1 luglio, circa 150 le sale sparse per tutta Italia ospiteranno il ritorno di tre cartoon: La Bella e la Bestia 3D, La Carica dei 101Cenerentola! Ecco una parte del comunicato ufficiale Disney:

Con l’obiettivo di promuovere l’affluenza al cinema, in un periodo come giugno tradizionalmente scarso di film per la famiglia, e con un prezzo particolarmente vantaggioso per andare incontro ai genitori in un periodo di crisi economica come quello attuale, Disney ha implementato un’operazione rivolta ai propri esercenti e al proprio pubblico italiano. Grazie al coinvolgimento delle varie linee di business Disney e alla collaborazione di partner d’eccellenza, questa operazione verrà supportata in modo molto esteso e articolato. 

Ad un prezzo particolarmente vantaggioso: attraverso i Disney Store e i partner selezionati saranno distribuiti oltre 4.000.000 di voucher (ottenibili senza obbligo d’acquisto) che, presentati alle casse dei cinema aderenti all’iniziativa, daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio dopo averne acquistato uno intero.

Ecco le date:

– “La carica dei 101 dal 9 al 10 giugno;

– “La Bella e la Bestia 3D dal 13 al 28 giugno;

– “Cenerentola dal 30 giugno al 1 luglio

Ed è proprio de La Bella e la Bestia 3D che vi mostriamo il nuovo trailer creato appositamente per il cartoon, che ricordo è stato il primo ad essere candidato all’Oscar come Miglior Film:

Andrete a vedere La Bella e la Bestia 3D? Oppure non vi perderete tutti i classici del mese di giugno? QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

Vi ricordo che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT eCinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi, i fan impazziscono per i camei di Abominio e Wong nel trailer 25 Giugno 2021 - 9:00

I sorprendenti camei di Abominio e Wong nel trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli stanno facendo impazzire (e speculare) i fan.

Halloween Kills: la furia di Michael Myers nel nuovo trailer ufficiale 25 Giugno 2021 - 7:13

Ecco il trailer ufficiale di Halloween Kills, il sequel di Halloween diretto da David Gordon Green, in arrivo nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: il nuovo trailer del film Marvel! 25 Giugno 2021 - 6:17

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)