L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kurt Russell e Sacha Baron Cohen lasciano Django Unchained

Di Filippo Magnifico

A quanto pare nessuno vuole interpretare il ruolo di Ace Woody, il malvagio personaggio di Django Unchained, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. All’inizio era stato coinvolto Kevin Costner, costretto ad abbandonare per altri impegni lavorativi. Il ruolo era dunque stato affidato a Kurt Russell, ma anche lui ha deciso di lasciar perdere, anche se i motivi non sono ancora del tutto chiari.

Una cosa è certa: visto che le riprese del film sono cominciate da un po’ di tempo ormai, con una release prevista per il 25 dicembre (in Italia il 4 gennaio), al più presto verrà comunicato il nome del nuovo attore che dovrà interpretare questo personaggio senza scrupoli, il cui compito è quello di allenare gli schiavi a combattere tra di loro per la gioia del pubblico. Un vero peccato perché tutto sommato si trattava di un personaggio perfetto per Kurt Russell.

Ma il protagonista di Grihdhouse – A prova vi Morte non è il solo ad aver abbandonato la nave. Anche Sacha Baron Cohen, infatti, ha dovuto rinunciare al suo cameo previsto nel film. Questo a causa di alcuni impegni lavorativi, tra cui ovviamente il tour promozionale de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles, dove interpreta il ruolo del Generale Aladeen, dittatore dell’immaginaria Repubblica di Wadiya. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate durante il The Howard Stern Show:

“Avrei dovuto fare un cameo nel film, ma ho dovuto abbandonare a causa del tour promozionale.”

Il cast di Django Unchained comprende nomi del calibro di Jamie Foxx, Tom Savini e Christoph Waltz. Il film uscirà in USA a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.