L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kurt Russell e Sacha Baron Cohen lasciano Django Unchained

Di Filippo Magnifico

A quanto pare nessuno vuole interpretare il ruolo di Ace Woody, il malvagio personaggio di Django Unchained, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. All’inizio era stato coinvolto Kevin Costner, costretto ad abbandonare per altri impegni lavorativi. Il ruolo era dunque stato affidato a Kurt Russell, ma anche lui ha deciso di lasciar perdere, anche se i motivi non sono ancora del tutto chiari.

Una cosa è certa: visto che le riprese del film sono cominciate da un po’ di tempo ormai, con una release prevista per il 25 dicembre (in Italia il 4 gennaio), al più presto verrà comunicato il nome del nuovo attore che dovrà interpretare questo personaggio senza scrupoli, il cui compito è quello di allenare gli schiavi a combattere tra di loro per la gioia del pubblico. Un vero peccato perché tutto sommato si trattava di un personaggio perfetto per Kurt Russell.

Ma il protagonista di Grihdhouse – A prova vi Morte non è il solo ad aver abbandonato la nave. Anche Sacha Baron Cohen, infatti, ha dovuto rinunciare al suo cameo previsto nel film. Questo a causa di alcuni impegni lavorativi, tra cui ovviamente il tour promozionale de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles, dove interpreta il ruolo del Generale Aladeen, dittatore dell’immaginaria Repubblica di Wadiya. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate durante il The Howard Stern Show:

“Avrei dovuto fare un cameo nel film, ma ho dovuto abbandonare a causa del tour promozionale.”

Il cast di Django Unchained comprende nomi del calibro di Jamie Foxx, Tom Savini e Christoph Waltz. Il film uscirà in USA a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.