L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart total look!

Di

Come Biancaneve, l’abbiamo vista sul tappeto rosso di Londra, Madrid, Berlino e addirittura in Messico. Ma essendo un’eroina letteralmente “On The Road“, Kristen Stewart è arrivata fino ai lidi di Cannes, la cittadina della Costa Azzurra che ospita uno dei festival più glamour e importanti del mondo. E anche lì, Kristen è riuscita a stupire col suo look originale, moderno, ricercato e ogni tanto anche molto vamp. Ripercorriamone insieme tutte le tappe!

Alla première di Biancaneve e il Cacciatore – SWATH a Londra, Kristen Stewart indossava un abito lungo nero e trasparente, firmato Marchesa. Molto dark e romantico, in effetti, ma con uno strascico piuttosto importante: l’attrice se l’è cavata però piuttosto bene, considerando che un anno fa la collega Rachel McAdams, con un vestito simile della stessa griffe, è stata costretta a reggersi il vestito col braccio per non inciampare sul red carpet del Festival di Cannes. Kristen avrà imparato a sfoderare il suo lato glamour, ma in fondo rimane sempre attaccata al casual: anche stavolta, infatti, non ha rinunciato alle sue amate scarpe da ginnastica, che ha cambiato in fretta appena prima di inoltrarsi sul “grass carpet” di Biancaneve e il Cacciatore. D’altra parte, stiamo parlando di un’attrice, non di una modella, giusto?

 

   

 

Il look casual è stato scelto per apparire alla BBC, dove  Kristen Stewart ha indossato una t-shirt del gruppo rock Led Zeppelin, mentre nel programma televisivo Graham Norton Show, ha scelto un completo di Jason Wu che spicca per la gonna giallo neon asimmetrica, abbinata a un più sobrio top nero.

 

  

 

Kristen ha mischiato classico e moderno invece sul red carpet di Berlino, con un bel vestito aderente rosso a quadrettoni di 10 Crosby Derek Lam, che ricorda un po’ quelli delle nostre nonne ma molto più aderente e molto più moderno, soprattutto grazie alla cinta e alla catena abbinate. A Madrid, l’attrice è tornata di nuovo su uno stile più da sera, con un modello un po’ ritoccato di BCBG Max Azria. In Messico, ha sposato invece abiti di taglio maschile (sarà una conseguenza del suo servizio su Elle USA?) con un cortissimo e semplice top bianco di Marios Schwab, abbinato a pantaloni Vivienne Westwood Anglomania, e soprattutto alle coloratissime scarpe gialle e trasparenti firmate Christian Louboutin.

 

   


Il giallo sembra proprio aver conquistato Kristen Stewart, che lo ha usato anche per stupire i fotografi al Festival di Cannes, dove è arrivata per presentare On The Road con un bel paio di pantaloni aderenti Balenciaga, stessa griffe scelta per il vestito indossato sul red carpet della kermesse. In questo caso però, il tessuto pesante e la cinta abbinata sembravano stonare un po’ col suo stile generalmente più fresco e moderno.

   

 

Se ne sarà accorta anche Kristen? Per la presentazione del film di  Robert Pattinson, la bella attrice ha infatti abbandonato ghirigori arditi per tuffarsi in un bellissimo vestito lungo e rosso fuoco, abbinato a un rossetto altrettanto acceso, con un magnifico contrasto rispetto ai suoi occhi chiari. Peccato solo che l’abito, firmato Reem Acra e impreziosito da intriganti trasparenze sulla schiena, si confondesse un po’ troppo con il tappeto dello stesso colore!

   

 

Voi che ne pensate, qual è il look di Kristen Stewart che preferite? Vi ricordiamo che l’attrice sarà presto al cinema con Biancaneve e il Cacciatore, mentre in autunno sarà la volta di On The Road e del molto atteso Breaking Dawn Parte 2. Cliccate mi piace sulla scheda qui sotto per seguire tutte le novità su di lei!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)