L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart parla delle sue scene di nudo in On the Road

Di Filippo Magnifico

On-The-Road-movie-image-Kristen-Stewart-2

Al momento impegnata con il lancio di Biancaneve e il Cacciatore (qui trovate lo streaming della premère mondiale che si è tenuta ieri), la star di Twilight Kristen Stewart è anche presente nel cast di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, che sarà presentata alla 65esima edizione del Festival di Cannes.

A quanto pare nel film vedremo l’attrice protagonista di alcune scene particolarmente bollenti, che vanno bel oltre la famosa scena di sesso tra lei e Robert Pattinson presente in The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I. Scene di nudo che riguarderanno lei e i suoi partner cinematografici Garrett Hedlund e Sam Riley. Durante un’intervista per MTV si è proprio discusso di questi momenti della storia:

“È molto strano rivedere quelle scene ora. È come se non mi riconoscessi. Ma penso che vada bene così. […] Era un mondo così diverso, un ambiente così diverso che non ho sul serio sentito… Voglio dire, è ovvio che sono personalmente coinvolta, ma è come se si fosse trattato di un qualcosa al di fuori di me. Non provo nessuno tipo di vergogna. Penso che siano più tesi gli altri.”

Nel cast del film ci sono anche Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Questa la sinossi:

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

On The Road farà il suo ingresso nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: AceShowBiz via MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.