Al momento impegnata con il lancio di Biancaneve e il Cacciatore (qui trovate lo streaming della premère mondiale che si è tenuta ieri), la star di Twilight Kristen Stewart è anche presente nel cast di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, che sarà presentata alla 65esima edizione del Festival di Cannes.
A quanto pare nel film vedremo l’attrice protagonista di alcune scene particolarmente bollenti, che vanno bel oltre la famosa scena di sesso tra lei e Robert Pattinson presente in The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I. Scene di nudo che riguarderanno lei e i suoi partner cinematografici Garrett Hedlund e Sam Riley. Durante un’intervista per MTV si è proprio discusso di questi momenti della storia:
“È molto strano rivedere quelle scene ora. È come se non mi riconoscessi. Ma penso che vada bene così. […] Era un mondo così diverso, un ambiente così diverso che non ho sul serio sentito… Voglio dire, è ovvio che sono personalmente coinvolta, ma è come se si fosse trattato di un qualcosa al di fuori di me. Non provo nessuno tipo di vergogna. Penso che siano più tesi gli altri.”
Nel cast del film ci sono anche Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Questa la sinossi:
Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.
On The Road farà il suo ingresso nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: AceShowBiz via MTV