L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart flirta su Elle con… se stessa! [FOTO]

Di

Di certo non si può dire che a Kristen Stewart non piacciano i ruolo difficili. E non solo al cinema: anche nelle foto che ha scattato per l’ultimo numero di Elle (edizione degli Stati Uniti), l’attrice ha accettato di sdoppiarsi, interpretando contemporaneamente la parte della “lei” e di un “lui” in una coppia molto trasgressiva… e molto fashion!

Il servizio fotografico uscirà su Elle USA a giugno, ma le immagini hanno già fatto il giro del mondo e destato un po’ di scandalo, forse per il grande fascino che la bella Kristen riesce a sprigionare anche vestendo panni maschili.

 

 

L’attrice, reduce dal favoloso “grass carpet” londinese di  Biancaneve e il Cacciatore #SWATH, è anche nel cast di On The Road, uno dei film più attesi del Festival di Cannes, in corso in questi giorni nella  celebre cittadina della Costa Azzurra. Ma Kristen Stewart non è solo la principessa di una favola gotica e dark, è anche regina di stile: pensate che la rivista Glamour UK l’ha nominata “Best Dressed Woman” del 2012, nonostante la presenza di concorrenti di tutto rilievo, come Kate Middleton, Emma Watson e Michelle Williams. Normale, quindi, che Kristen cerchi nuove sfide, non solo nel lavoro come attrice ma anche come star da copertina! C’è addirittura chi ha paragonato questo suo look androgino a quello vestito tanti anni fa da una delle dive immortali del cinema, Marlene Dietrich.

 

Qui anche il video di Elle che mostra la realizzazione del servizio fotografico… E vedendo il prodotto finito, sembra quasi che Robert Pattinson abbia un nuovo temibile pretendente di cui essere geloso!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.