Leicester Square si è tramutata in una foresta oscura per ospitare il favoloso cast di Biancaneve e il Cacciatore! Guardiamo insieme le prime immagini dalla première mondiale del film con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Sam Claflin e la bellissima Charlize Theron!
Ieri sera si è svolta a Londra la première mondiale di Biancaneve e il Cacciatore, l’attesissimo kolossal diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.
Gli organizzatori dell’evento hanno realizzato un fantastico scenario: un lunghissimo Green Carpet che richiamava gli elementi della foresta oscura con i suoi alberi. Tantissimi i fan di SWATH (e, soprattutto, di Kristen Stewart) che hanno atteso gli attori al freddo per una notte intera, ma alla fine il loro gesto è stato ripagato: la premiere è stata un vero successo e il cast ha accolto con entusiasmo la folla firmando autografi a destra e manca. Soprattutto la dea  Charlize che ha dimostrato tutta la sua simpatica e vivacità anche ai microfoni dei giornalisti!
Le più belle del reame indossavano degli abiti abbastanza particolari, eleganti e trasparenti: Kristen Stewart ha optato per la nuova collezione Marchesa mentre Charlize Theron un Christian Dior niente male!
Ecco le prime immagini della premiere con i favolosi protagonisti del film!
Ma guardatele come si abbracciano! A differenza dei loro personaggi, le due attrici hanno stretto un gran rapporto di amicizia nella vita reale. Anche se – siamo sicuri – che se lo specchio potesse parlare, direbbe che la più bella era la Regina questa volta. L’abito di Kristen ha destabilizzato tutti: non lo trovate poco adatto alla ragazza? E un po’ bruttino? Provaci ancora, Kris! 😉
Biancaneve e Il Cacciatore con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth uscirà nei cinema italiani l’11 Luglio, ma noi affronteremo l’attesa aggiornandovi su tutte le novità riguardanti il film. Come? Vi basterà cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante, continuare a seguire il nostro Tumblr(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana del film: è Ravenna ad ordinarvelo! 😉
//