L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Charlize Theron: le belle del reame alla première di #SWATH

Di

Leicester Square si è tramutata in una foresta oscura  per ospitare il favoloso cast di Biancaneve e il Cacciatore! Guardiamo insieme le prime immagini dalla première mondiale del film con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Sam Claflin e la bellissima Charlize Theron!

Ieri sera si è svolta a Londra la première mondiale di Biancaneve e il Cacciatore, l’attesissimo kolossal diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.

Gli organizzatori dell’evento hanno realizzato un fantastico scenario: un lunghissimo Green Carpet che richiamava gli elementi della foresta oscura con i suoi alberi. Tantissimi i fan di SWATH (e, soprattutto, di Kristen Stewart) che hanno atteso gli attori al freddo per una notte intera, ma alla fine il loro gesto è stato ripagato: la premiere è stata un vero successo e il cast ha accolto con entusiasmo la folla firmando autografi a destra e manca. Soprattutto la dea  Charlize che ha dimostrato tutta la sua simpatica e vivacità anche ai microfoni dei giornalisti!

Le più belle del reame  indossavano degli abiti abbastanza particolari, eleganti e trasparenti: Kristen Stewart ha optato per la nuova collezione Marchesa  mentre Charlize Theron un Christian Dior niente male!

Ecco le prime immagini della premiere con i favolosi protagonisti del film!

Ma guardatele come si abbracciano! A differenza dei loro personaggi, le due attrici hanno stretto un gran rapporto di amicizia nella vita reale. Anche se – siamo sicuri – che se lo specchio potesse parlare, direbbe che la più bella era la Regina questa volta. L’abito di Kristen ha destabilizzato tutti: non lo trovate poco adatto alla ragazza? E un po’ bruttino? Provaci ancora, Kris! 😉

Biancaneve e Il Cacciatore con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth uscirà nei cinema italiani l’11 Luglio, ma noi affronteremo l’attesa aggiornandovi su tutte le novità riguardanti il film. Come? Vi basterà cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante, continuare a seguire il nostro Tumblr(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana del film: è Ravenna ad ordinarvelo! 😉

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)