L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Killing Them Softly, una nuova clip con Brad Pitt

Di Valentina Torlaschi

Cogan's Trade Brad Pitt Foto dal Film 01

Presentato al Festival di Cannes che si è appena concluso senza ricevere nessun premio, Killing Them Softly rimane una pellicola molto attesa dal pubblico, in primis per la partecipazione di Brid Pitt nei panni del protagonista.
Pitt è infatti un gangster in epoca di crisi economica: un criminale, certo, ma soprattutto un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente… Definito da alcuni giornalisti come il “nuovo Drive“, Killing Them Softly è diretto da Andrew Dominik che aveva già lavorato con Brid Pitt in L’assassinio di Jesse James.

Ecco una nuova clip del film in cui si vede un dialogo tra i personaggi interpretati da Brid Pitt e Richard Jenkins: una clip che se non mostra grandi scene d’azione rende però chiaro il significato del titolo della pellicola.

Killing Them Softly ruota intorno al personaggio di Jackie Cogan, il quale viene preso di mira dalle forze dell’ordine in seguito a una clamorosa rapina ai danni della mafia svoltasi durante una partita di poker.
Il film uscirà nelle sale americane il 21 settembre. Per rimanere aggiornati su questa pellicole tornate sul nostro blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.