L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Mark Millar rivela alcuni dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

KickAss 01 Aaron Johnson

Il sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn, ha ormai avuto il via libera dalla Universal. Le riprese del film cominceranno a settembre, sotto la direzione di Jeff Wadlow, nel frattempo il creatore del fumetto Mark Millar ha rivelato alcuni dettagli su questa nuova storia. Tenete presente che si tratta di potenziali SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.

Hit-Gilr [il personaggio interpretato da Chloe Moretz] rappresenterà i primi 30 minuti del film. Poi gli altri 70 minuti saranno Kick-Ass 2. Quindi Hit-Girl rappresenta il primo atto. […] Ogni orribile scena presente nel fumetto sarà presente anche nel film, come successo con il primo. c’era gente che aveva detto “Non puoi mettere queste cose nel film!” è invece ci sono finite. Anche questa volta è lo stesso. C’è chi dice “Non puoi inserire una scena di stupro di gruppo con dei super cattivi” oppure “Non si può tagliare la testa da un cane”, ma ognuna di queste scene sarà presente nel film.

E sempre a proposito di super cattivi, l’autore ha poi aggiunto di essere molto eccitato all’idea di vedere Christopher Mintz-Plasse di nuovo alle prese con il ruolo, particolarmente oscuro, di Red Mist:

Vedere quello che tutti considerano “il bravo ragazzo” fare delle cose orribili sarà ancora più sconvolgente. Ed è sempre stato questo il piano. È un attore molto sottovalutato. Molto spesso la gente sembra non voler capire che un attore comico può anche essere un attore serio. Lui è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa.”

L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: DigitalSpy


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.