L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Mark Millar rivela alcuni dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

KickAss 01 Aaron Johnson

Il sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn, ha ormai avuto il via libera dalla Universal. Le riprese del film cominceranno a settembre, sotto la direzione di Jeff Wadlow, nel frattempo il creatore del fumetto Mark Millar ha rivelato alcuni dettagli su questa nuova storia. Tenete presente che si tratta di potenziali SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.

Hit-Gilr [il personaggio interpretato da Chloe Moretz] rappresenterà i primi 30 minuti del film. Poi gli altri 70 minuti saranno Kick-Ass 2. Quindi Hit-Girl rappresenta il primo atto. […] Ogni orribile scena presente nel fumetto sarà presente anche nel film, come successo con il primo. c’era gente che aveva detto “Non puoi mettere queste cose nel film!” è invece ci sono finite. Anche questa volta è lo stesso. C’è chi dice “Non puoi inserire una scena di stupro di gruppo con dei super cattivi” oppure “Non si può tagliare la testa da un cane”, ma ognuna di queste scene sarà presente nel film.

E sempre a proposito di super cattivi, l’autore ha poi aggiunto di essere molto eccitato all’idea di vedere Christopher Mintz-Plasse di nuovo alle prese con il ruolo, particolarmente oscuro, di Red Mist:

Vedere quello che tutti considerano “il bravo ragazzo” fare delle cose orribili sarà ancora più sconvolgente. Ed è sempre stato questo il piano. È un attore molto sottovalutato. Molto spesso la gente sembra non voler capire che un attore comico può anche essere un attore serio. Lui è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa.”

L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: DigitalSpy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.