Il sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn, ha ormai avuto il via libera dalla Universal. Le riprese del film cominceranno a settembre, sotto la direzione di Jeff Wadlow, nel frattempo il creatore del fumetto Mark Millar ha rivelato alcuni dettagli su questa nuova storia. Tenete presente che si tratta di potenziali SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.
Hit-Gilr [il personaggio interpretato da Chloe Moretz] rappresenterà i primi 30 minuti del film. Poi gli altri 70 minuti saranno Kick-Ass 2. Quindi Hit-Girl rappresenta il primo atto. […] Ogni orribile scena presente nel fumetto sarà presente anche nel film, come successo con il primo. c’era gente che aveva detto “Non puoi mettere queste cose nel film!” è invece ci sono finite. Anche questa volta è lo stesso. C’è chi dice “Non puoi inserire una scena di stupro di gruppo con dei super cattivi” oppure “Non si può tagliare la testa da un cane”, ma ognuna di queste scene sarà presente nel film.
E sempre a proposito di super cattivi, l’autore ha poi aggiunto di essere molto eccitato all’idea di vedere Christopher Mintz-Plasse di nuovo alle prese con il ruolo, particolarmente oscuro, di Red Mist:
Vedere quello che tutti considerano “il bravo ragazzo” fare delle cose orribili sarà ancora più sconvolgente. Ed è sempre stato questo il piano. È un attore molto sottovalutato. Molto spesso la gente sembra non voler capire che un attore comico può anche essere un attore serio. Lui è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa.”
L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: DigitalSpy