Kevin Feige dice che la Marvel sta lavorando a due film non ancora annunciati!

Kevin Feige dice che la Marvel sta lavorando a due film non ancora annunciati!

Di Marlen Vazzoler

marvel-universe

The Avengers ha da poco superato il miliardo di dollari al box office mondiale e si appresta a sbalzare dal podio Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Sappiamo che i piani per lo studio consistono nel procedere con l’uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013, Thor 2 il 15 novembre del 2013, Captain America 2 il 4 aprile del 2014 e un progetto ancora non svelato previsto per il 16 maggio del 2014, prima di passare a The Avengers 2, di cui non è stata ancora annunciata l’uscita, anche se si ipotizza il 2015.

In una recente intervista con Carol Mauser di Bloomberg, Feige ha parlato del futuro dello studio che prevede la distribuzione di cinque pellicole ambientante nell’universo Marvel, due delle quali sono dei progetti ancora non annunciati:

“Vogliamo fare due film all’anno. Avengers è l’unico film, per noi, quest’anno ma, in una settimana e mezzo cominceremo a filmare Iron Man 3. Per la fine dell’estate lavoreremo al prossimo film di Thor, agli inizi del prossimo anno al prossimo film di Captain America. Questi sono i tre che abbiamo annunciato fino a questo momento, ma ne abbiamo altri due che non abbiamo ancora annunciato, a cui stiamo lavorando”.

Questo significa che per il 2015 potremmo aspettarci due film, uno ancora sconosciuto che potrebbe essere il nuovo film di Hulk, o di Ant-Man o The Guardians of the Galaxy o The Inhumans, a questi dobbiamo aggiungere alcuni titoli meno noti, ma anche questi in sviluppo in casa Marvel: Doctor Strange, Iron Fist, Black Panther e Runaways di Peter Sollett.

La seconda pellicola del 2015 sarà molto probabilmente The Avengers 2, in quel caso potrebbe essere riproposto un set-up simile a quello che è stato realizzato con Captain America: il primo vendicatore e The Avenger, la pellicola potrebbe avere dei legami con lo S.H.I.E.L.D.S. o con Thanos, nel secondo caso The Guardians of the Galaxy avrebbe più possibilità, visto il ‘legame’ a livello fumettistico della squadra con il titano.

Wright è al momento impegnato con l’ultimo capitolo della trilogia del cornetto, The World’s End, a cui seguirà The Night Stalker con Johnny Depp. Dai tweet del regista e dalle dichiarazione di Feige sappiamo che la realizzazione di Ant-Man è molto vicina, ma predire se il film uscirà per il 2014 o il 2015 è una mossa ancora azzardata.

6

Fonte Bloomberg

LEGGI ANCHE

Angus Cloud: rivelata la causa della morte, overdose accidentale 22 Settembre 2023 - 13:00

Il medico legale della contea di Alameda ha confermato la causa della morte di Angus Cloud, giovane attore visto nella serie Euphoria.

Rupert Murdoch passa il testimone: lascia la presidenza di News Corp e Fox 21 Settembre 2023 - 19:45

Rupert Murdoch si dimetterà dalla presidenza del consiglio di amministrazione di Fox Corporation e News Corporation.

Michael Caine si “è ritirato” dalle scene 21 Settembre 2023 - 17:59

Se verrà confermato il ritiro di Michale Caine dalle scene, il suo ultimo film sarà The Great Escaper basato sulla storia vera di Bernard "Bernie" Jordan.

Sciopero degli sceneggiatori: le trattative proseguono, la fine è vicina? 21 Settembre 2023 - 17:29

WGA e AMPTP hanno ripreso a dialogare e sono attualmente in corso nuove trattative.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI