L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige dice che la Marvel sta lavorando a due film non ancora annunciati!

Di Marlen Vazzoler

marvel-universe

The Avengers ha da poco superato il miliardo di dollari al box office mondiale e si appresta a sbalzare dal podio Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Sappiamo che i piani per lo studio consistono nel procedere con l’uscita di Iron Man 3 il 3 maggio del 2013, Thor 2 il 15 novembre del 2013, Captain America 2 il 4 aprile del 2014 e un progetto ancora non svelato previsto per il 16 maggio del 2014, prima di passare a The Avengers 2, di cui non è stata ancora annunciata l’uscita, anche se si ipotizza il 2015.

In una recente intervista con Carol Mauser di Bloomberg, Feige ha parlato del futuro dello studio che prevede la distribuzione di cinque pellicole ambientante nell’universo Marvel, due delle quali sono dei progetti ancora non annunciati:

“Vogliamo fare due film all’anno. Avengers è l’unico film, per noi, quest’anno ma, in una settimana e mezzo cominceremo a filmare Iron Man 3. Per la fine dell’estate lavoreremo al prossimo film di Thor, agli inizi del prossimo anno al prossimo film di Captain America. Questi sono i tre che abbiamo annunciato fino a questo momento, ma ne abbiamo altri due che non abbiamo ancora annunciato, a cui stiamo lavorando”.

Questo significa che per il 2015 potremmo aspettarci due film, uno ancora sconosciuto che potrebbe essere il nuovo film di Hulk, o di Ant-Man o The Guardians of the Galaxy o The Inhumans, a questi dobbiamo aggiungere alcuni titoli meno noti, ma anche questi in sviluppo in casa Marvel: Doctor Strange, Iron Fist, Black Panther e Runaways di Peter Sollett.

La seconda pellicola del 2015 sarà molto probabilmente The Avengers 2, in quel caso potrebbe essere riproposto un set-up simile a quello che è stato realizzato con Captain America: il primo vendicatore e The Avenger, la pellicola potrebbe avere dei legami con lo S.H.I.E.L.D.S. o con Thanos, nel secondo caso The Guardians of the Galaxy avrebbe più possibilità, visto il ‘legame’ a livello fumettistico della squadra con il titano.

Wright è al momento impegnato con l’ultimo capitolo della trilogia del cornetto, The World’s End, a cui seguirà The Night Stalker con Johnny Depp. Dai tweet del regista e dalle dichiarazione di Feige sappiamo che la realizzazione di Ant-Man è molto vicina, ma predire se il film uscirà per il 2014 o il 2015 è una mossa ancora azzardata.

6

Fonte Bloomberg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.