L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kellan Lutz sarà un Tarzan realizzato con la motion capture

Di Marlen Vazzoler

Kellan-Lutz-Spencer-Locke

Dopo l’adattamento cinematografico del libro ‘La principessa di Marte’ di Edgar Rice Burroughs nel film fantascientifico John Carter, un’altra opera di Burroughs si appresta a tornare sul grande schermo, stiamo parlando di un nuovo film animato di Tarzan, un re-imagining in 3D realizzato con la tecnica della motion capture, il procedimento usato per animare Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno.

La pellicola sarà ambientata ai giorni nostri, Tarzan interpretato da Kellan Lutz (Twilight, Immortals), è il figlio di una coppia di miliardari rimasti uccisi dopo un incidente aereo. La protagonista femminile, Jane Porter avrà il volto dell’attrice Spencer Locke. In questa versione Jane è la figlia di una guida africana, impegnata nella preservazione della giungla. Il cattivo del film sarà il CEO della Greystoke Energies, l’uomo che si è impossessato della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo la loro morte. Nell’arco del film Jane e Tarzan faranno squadra per combattere un’armata di mercenari comandata dal CEO.
Il personaggio di Burroughs è stato protagonista di varie serie televisive live action e animate, di vari film, tra questi ricordiamo la famosa pellicola interpretata da Christopher Lambert nel 1984, Greystoke la leggenda di Tarzan il signore delle scimmie, e il film animato della Disney del 1999 a cui seguirono due sequel per il mercato dell’home video.

Il film sarà diretto da Reinhard Klooss e Holger Tappe, su una sceneggiatura scritta da Klooss, Yoni Brenner e Jessica Postigo. Tarzan sarà prodotto dalla Constantin Films, lo studio dietro a film come Resident Evil: Retribution, La memoria del cuore, Pandorum e i Fantastici 4.

Fonte Heat Vision


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.