L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry – Part of Me, una carrellata di nuova immagini

Di Leotruman

Uscirà il 3 agosto in Italia Katy Perry – Part of Mebiopic musicale in tre dimensioni che ripercorre la vita personale ed artistica di Katy Perry, la cantante californiana che ha venduto decine di milioni di singoli ed album negli ultimi anni.

Le immagini e video di repertorio, unite insieme ai backstage dei suoi numerosi concerti, sono state montate in una pellicola che ricorda da vicino l’esperimento di Justin Bieber: Never Say Never (e non a caso e sempre una produzione Paramount). Ecco pronta anche una ricca gallery con immagini dal biopic:

QUI trovate il trailer.

Diretto da Nanette BursteinKaty Perry – Part of Me arriverà nelle sale italiane il 3 agosto 2012. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2 20 Luglio 2019 - 18:00

Thomas Doherty è entrato nel cast della serie. Ecco le altre novità annunciate al Comic-Con

Stumptown – La descrizione del primo girato e il resoconto del panel dal #SDCC19 20 Luglio 2019 - 17:50

I primi minuti di Stumptown, il nuovo show ABC basato sulla graphic novel di Greg Rucka sono stati mostrati al San Diego Comic-Con. Il resoconto del panel

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Batman è un prequel di Gotham 20 Luglio 2019 - 17:00

Al San Diego Comic-Con, Bruno Heller, creatore di Pennyworth e Gotham, ha ammesso che c'è un legame tra le due serie

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?