L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry: il divorzio blocca il film?

Di

Siete curiosi di dare una sbirciata dietro il palcoscenico, dietro il trucco, dietro le canzoni, fin dentro la vita privata di una grande popstar? Beh, questa è l’idea al centro del film Katy Perry – Part of Me, il biopic in 3D dedicato alla carriera artistica e al quotidiano di una delle più famose reginette della musica. Ma ora tutto rischia di saltare per colpa di qualcuno che proprio non vuole lasciar stare la povera Katy

 

Negli ultimi anni, Katy Perry è stata capace di sfornare tantissimi successi e di vendere milioni di dischi, soprattutto grazie alla sua allegria coinvolgente e alle sue esibizioni piene di colori eccessivi. “Mi Sento connessa alle favole – racconta in una di queste clip del film – forse perché anche io vivo in una favola”. Tanta musica, dunque, ma anche backstage e interviste alle persone che le sono più vicine, come la sorella Angela.Ma non solo… anche come l’ex-marito Russell Brand, che all’inizio aveva  dato il suo appoggio al progetto, ma ora lo sta ostacolando a causa delle scene che ritraggono la sua vita matrimoniale con la cantante.

I due hanno divorziato da poco, ma la fine della loro storia non è stata indolore, poiché Russell Brand sembra non perdere occasione per lanciare frecciatine alla sua ex, che in compenso nei suoi video, come in Part of me (che potete vedere qui),  ha risposto assumendo un look meno spensierato e più aggressivo.

Diretto da Nanette Burstein, il film su Katy Perry vuole essere un grande evento in 3D, capace di catapultare i fan direttamente sul palco delle esibizioni di Katy, quasi come prendere parte a uno dei suoi sfavillanti video, ma anche rivelare il lato più privato e intimo della popstar, che anche nelle clip si mostra addirittura senza un filo di trucco, uscendo allo scoperto davanti a tutti i suoi fan! Ma chissà se questo sarà ancora possibile dopo il trambusto creato dall’astiso Russell Brand!

Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sull’adorabile Katy Perry!

 

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.