L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jude Law nel cast della black-comedy Dom Hemingway

Di Valentina Torlaschi

360 Jude Law foto dal film 1

La notizia arriva da The Hollywood Reporter: Jude Law entra nel cast del film Dom Hemingway. Diretta da Richard Shepard (nome noto per i suoi The Matador e The Hunting Party), la pellicola è una sorta di commedia nera incentrata su una storia di vendetta dove il personaggio protagonista, quel Dom Hemingway del titolo, è un uomo dal passato losco che è rimasto chiuso in carcere per ben 12 anni senza mai tradire o denunciare i suoi colleghi criminali. Una volta scontata le pena e uscito di prigione, Dom Hemingway va alla ricerca dei vecchi “amici” per chiedere il conto del suo silenzio e riscuotere il bottino del loro ultimo conto…
Jude Law sarà ovviamente il protagonista Dom Hemingway, un personaggio che è stato definito come “divertente, profano e pericoloso”.

Produce Jeremy Thomas (tra le sue collaborazioni anche L’ultimo imperatore di Bertolucci), il quale ha dichiarato: ha dichiarato:

Ho così amato The Matador di Richard Shepard che quando ho letto la sceneggiatura di Dom Hemingway ho subito accettato di lavorare con lui. Richard ha quella speciale dote che gli consente di costruire storie che riescono a mischiare dramma e commedia. E in più, nel film, ci saranno attori straordinari.

Oltre a Jude Law, nel cast troviamo anche Richard E. Grant (The Iron Lady). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo progetto.
Vi ricordiamo infine che potremo rivedere Jude Law sui nostri schermi a fine anno nella pellicola in costume Anna Karenina; l’attore è inoltre impegnato sul set di The Side Effects di Steven Soderbergh e darà inoltre la voce a uno dei personaggi del cartoon Le 5 leggende, di cui proprio ieri c’è stata una presentazione al Festival di Cannes.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.