L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt nel remake di La piccola bottega degli orrori

Di Valentina Torlaschi

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Premiere 04

Ma come fa a far tutto? No, non è il titolo del film con protagonista Sarah Jessica Parker, ma la domanda che sorge spontanea a leggere dei numerosi impegni dell’attore Joseph Gordon-Levitt.
Oltre al progetto del suo primo film da regista con protagonista Scarlett Johansson, da quel che riporta The Hollywood Reporter, la star dovrebbe entrare nel cast del remake del musical La piccola bottega degli orrori. A produrre la Warner Bros.
Ancora senza un nome ufficiale alla regia, questo remake è prodotto da Marc Platt (Wicked) e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa (autore dello spettacolo per Broadway “Spider-Man Turn Off the Dark”).

Curiosità: il film originale del 1960 diretto da Roger Corman aveva tra i protagonisti un giovanissimo Jack Nicholson. La pellicola seguiva la storia di un ingenuo ragazzotto, commesso in un negozio di fiori in un sobborgo di New York, che si troverà alle prese con una pianta carnivora. C’è già stato remake del film nel 1986; a dirigerlo Frank Oz mentre nel cast c’erano Rick Moranis e Steve Martin.

Attore sin da piccolo, Joseph Gordon-Levitt ha ottenuto la notorietà con il film Inception e prima ancora con la commedia romantica 500 giorni insieme. Ultimamente lo abbiamo visto in 50 e 50 ed Hesher mentre sarà sui nostri schermi nei prossimi mesi con The Dark Knight Rises, Premium Rush, Looper e Lincoln.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.