Attualità

Jordana Brewster parla di Fast and Furious 6

Pubblicato il 05 maggio 2012 di Marlen Vazzoler

In un recente press junket per la messa in onda, in America, della nuova serie di Dallas sul canale TNT, Collider ha avuto la possibilità di parlare con una delle protagoniste dello show, l’attrice Jordana Brewster, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Mia Toretto nella serie di Fast and Furious.
L’attrice ha ammesso di non aver ancora letto le sceneggiatura di Fast and Furious 6, ma ha ipotizzato come potrebbero essere le sue scene con Gina Carano, nel caso in cui il casting della combattente di MMA vada in porto:

“Gina Carano mi prenderebbe a calci! Ma mi piacerebbe fare più azione”.

La Brewster ha poi spiegato quali sono le sue speranze per il suo personaggio nel prossimo film:

“Il quinto [film] è stato davvero divertente. Mia era per strada con Brian e saltava dai tetti. Mi è piaciuto vedere Mia in un ruolo più attivo. Era Fantastico! Penso che il fatto che sia una madre adesso, non dovrebbe limitarla, in alcun modo. Penso che, dovrebbe renderla ancora più attiva perché ha qualcosa in più da proteggere”.
L’attrice ha poi continuato: “Mi sento un po’ limitata quando sono nel ruolo di guidatrice, perché le scene sono con lo schermo verde. C’è così poco da fare quando fai cose legate alla guida. Paul [Walker] è davvero bravo perché è familiare con tutte quelle cose. Io ho bisogno che mi venga detto esattamente cosa fare, quando devo spostare il peso, tutto quanto. Penso ‘Non riesco a far sembrare questo fico! Non so cosa sto facendo!’”.

Per la Brewster la serie ha così successo perché non considera i fan una garanzia di film in film, e per questo motivo, vengono di volta in volta:

“Inseriti elementi freschi, come Dwayne Johnson, ed elementi vecchi che i fan amano, come Tyrese e Ludacris e speriamo Michelle [Rodriguez]. Danno alla franchise quello di cui ha bisogno”.

Pochi giorni fa la presenza della Rodriguez è stata confermata nel film, quindi vedremo Letty incrociare ancora una volta la sua strada con Dom (Vin Diesel). Le riprese del sesto film si terranno a Londra e Berlino. Il regista Justin Lin, al momento si trova in Inghilterra per lavorare alla pre-produzione del film.
Fast and Furious 6 uscirà nei cinema italiani il 24 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le news sul film.

Fonte Collider