L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jody Hill potrebbe dirigere un reboot di Hazzard

Di Marlen Vazzoler

jody-hill

Il regista di Observe and Report e co-creatore della serie televisiva della HBO, Eastbound and Down, Jody Hill è impegnato nella scrittura e nella direzione di un film d’azione, per il momento ancora senza un titolo, per la Warner Brothers. Il film sarà ambientato negli anni settanta nel sud degli Stati Uniti, e racconterà la storia di due fuorilegge.

Hill è interessato a creare una pellicola sullo stesso stampo di alcuni dei classici del regista Sam Peckinpah, come Getaway, il rapinatore solitario e Il mucchio selvaggio. Secondo alcune fonti del sito HeatVision, il progetto potrebbe essere usato per realizzare un reboot della franchise di Hazzard, la famosa serie televisiva dell’inizio degli anni ottanta interpretata da Tom Wopat e John Schneider, nei panni di due cugini a caccia di avventure a bordo del Generale Lee. Lo show è già stato adattato in un film nel 2005 diretto da Jay Chandrasekhar e interpretato da Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson.
Lo studio non prenderà una decisione sull’utilizzo dello script per un reboot di Hazzard fino a quando Hill non finirà di scrivere la sceneggiatura. Secondo il sito un possibile coinvolgimento di Billy Gerber, il produttore del film precedente, potrebbe spingere lo studio sulla strada del reboot.

Quest’idea ricorda per certi versi il risultato ottenuto con l’adattamento cinematografico di un’altra serie televisiva degli anni ottanta, 21 Jump Street. A differenza di tanti altri adattamenti di questo tipo, nel film di Phil Lord, Chris Miller è stata creata una storia che ha rispettato sommariamente i canoni mitologici della serie ma senza esserne troppo legata.

Fonte HeatVision

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?