L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jody Hill potrebbe dirigere un reboot di Hazzard

Di Marlen Vazzoler

jody-hill

Il regista di Observe and Report e co-creatore della serie televisiva della HBO, Eastbound and Down, Jody Hill è impegnato nella scrittura e nella direzione di un film d’azione, per il momento ancora senza un titolo, per la Warner Brothers. Il film sarà ambientato negli anni settanta nel sud degli Stati Uniti, e racconterà la storia di due fuorilegge.

Hill è interessato a creare una pellicola sullo stesso stampo di alcuni dei classici del regista Sam Peckinpah, come Getaway, il rapinatore solitario e Il mucchio selvaggio. Secondo alcune fonti del sito HeatVision, il progetto potrebbe essere usato per realizzare un reboot della franchise di Hazzard, la famosa serie televisiva dell’inizio degli anni ottanta interpretata da Tom Wopat e John Schneider, nei panni di due cugini a caccia di avventure a bordo del Generale Lee. Lo show è già stato adattato in un film nel 2005 diretto da Jay Chandrasekhar e interpretato da Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson.
Lo studio non prenderà una decisione sull’utilizzo dello script per un reboot di Hazzard fino a quando Hill non finirà di scrivere la sceneggiatura. Secondo il sito un possibile coinvolgimento di Billy Gerber, il produttore del film precedente, potrebbe spingere lo studio sulla strada del reboot.

Quest’idea ricorda per certi versi il risultato ottenuto con l’adattamento cinematografico di un’altra serie televisiva degli anni ottanta, 21 Jump Street. A differenza di tanti altri adattamenti di questo tipo, nel film di Phil Lord, Chris Miller è stata creata una storia che ha rispettato sommariamente i canoni mitologici della serie ma senza esserne troppo legata.

Fonte HeatVision


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.