L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain NON farà parte del cast di Iron Man 3

Di Filippo Magnifico

The Debt Jessica Chastain foto dal film 13

Nonostante da più parti si fosse parlato del suo coinvolgimento, Jessica Chastain non farà parte del cast di Iron Man 3, terzo capitolo, diretto da Shane Black, delle avventure del supereroe interpretato da interpretato da Robert Downey Jr., la cui uscita è prevista per il 3 maggio del 2013. A confermarlo è stata la stessa attrice, che ha lasciato un comunicato sulla sua pagina facebook:

Mi dispiace annunciare che non farò parte del cast di Iron Man 3. I miei impegni lavorativi al momento sono troppi e non posso prenderne altri. La stampa ha annunciato il mio coinvolgimento troppo presto. So che molti di voi avrebbero voluto vedermi in quel film e mi dispiace deluderli. Magari nel mio futuro potrebbe esserci un altro film Marvel. Shane Black e tutto il resto del team sono meravigliosi. Non vedo l’ora di vedere il film.

A giudicare da questa dichiarazione Jessica Chastain era stata effettivamente presa in considerazione dalla produzione, ma l’accordo non è potuto giungere a buon fine. Resta ora da vedere chi prenderà il suo posto, l’attrice avrebbe dovuto infatti interpretare il ruolo di un’affascinante scienziata, che avrebbe lavorato al fianco di Tony Stark.

La storia del film sarà ispirata alla miniserie scritta da Warren Ellis. Nel cast ci sono anche Guy Pearce, che interpreterà il ruolo di Aldrich Killian, e Ben Kingsley, il cui ruolo non è stato ancora annunciato (non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di Extremis). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.