L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse McCartney da paura nel nuovo trailer di “Chernobyl Diaries”!

Di

Dopo qualche anno di assenza, Jesse McCartney torna a stupire i suoi fan con un nuovo album e un nuovo film: Chernobyl Diaries! La pellicola horror sta per fare il suo ingresso nelle sale americane, e noi vi mostriamo il nuovo, inquietante trailer con il bel biondino e un gruppo di amici…

Il biondino di Summerland  sta per tornare al cinema con Chernobyl Diaries, il film horror di Brad Parker che vede come protagonisti un gruppo di amici, che si ritroverà bloccato a Prypiat, una cittadina deserta all’interno della quale vivevano molti operai della centrale nucleare di Chernobyl. Con il calare delle tenebre queste persone si renderanno conto che quel posto non è così deserto come sembra…

Oltre a Jesse McCartney, il cast comprende anche i giovani Jonathan Sadowski, Olivia Dudley e Nathan Phillips. Se la trama, o il protagonista, ha attirato la vostra attenzione potrete vedere il nuovo trailer del film qui sotto. Mi raccomando: abbassate il volume delle casse! 😉

Siete riusciti a guardarlo fino alla fine? Complimenti!

Jesse sembra diverso nel video, forse più maturo. Ma lo preferiamo come attore o come cantante? Il ragazzo sta preparando da due anni il nuovo album Have It All  e, dopo aver cambiato per tre volte la data d’uscita, sembra che Jesse si sia deciso a pubblicarlo nei prossimi mesi. Chissà se le sue fans saranno ancora lì a sostenerlo…

Intanto Chernobyl Diaries arriverà nei cinema americani il 30 maggio, mentre per l’Italia non si hanno ancora notizie. Clicca sulla scheda sottostante per trovare tutte le immagini, video e articoli interessanti sul film!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.