L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jericho, Netflix in trattative con CBS per riesumare la serie

Di Cristiano

TV Guide conferma che Netflix ha iniziato le trattative con la CBS per riportare in vita la fan favorite series Jericho. Pare che la CBS stia seriamente considerando l’offerta di “passare” la serie, andata in onda tra il 2006 e il 2008, incentrata su un gruppo di residenti di una piccola cittadina del Kansas che si ritrovano a dover affrontare un attacco nucleare.

A spingere Netflix in tale direzione sono stati i risultati delle repliche di Jericho trasmesse sul network: sempre popolari, anche dopo tutto questo tempo. Ciò avrebbe convinto quindi gli executives di Netflix; lo stesso percorso che ha portato al ritorno di Arrested Development.

Fans e pubblico devono però tenere ben presente che, a questo punto, le trattative sono ad uno stadio preliminare e ci sono un sacco di steps che devono essere ancora compiuti. La sfida più grande sarà rendere il revival finanziariamente conveniente sia per CBS che per Netflix, considerando che Netflix ha già commissionato due stagioni dell’upcoming House of Cards (con Kevin Spacey), senza dimenticare Arrested Development.

E, ovviamente, un’altra sfida sarà assicurarsi il ritorno del cast e dei produttori esecutivi, molti dei quali stanno già lavorando ad altri progetti. Potrebbe volerci del tempo, o forse non accadere mai.. eppure una forte speranza c’è!

Fonte: TVEquals

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.