L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jericho, Netflix in trattative con CBS per riesumare la serie

Di Cristiano

TV Guide conferma che Netflix ha iniziato le trattative con la CBS per riportare in vita la fan favorite series Jericho. Pare che la CBS stia seriamente considerando l’offerta di “passare” la serie, andata in onda tra il 2006 e il 2008, incentrata su un gruppo di residenti di una piccola cittadina del Kansas che si ritrovano a dover affrontare un attacco nucleare.

A spingere Netflix in tale direzione sono stati i risultati delle repliche di Jericho trasmesse sul network: sempre popolari, anche dopo tutto questo tempo. Ciò avrebbe convinto quindi gli executives di Netflix; lo stesso percorso che ha portato al ritorno di Arrested Development.

Fans e pubblico devono però tenere ben presente che, a questo punto, le trattative sono ad uno stadio preliminare e ci sono un sacco di steps che devono essere ancora compiuti. La sfida più grande sarà rendere il revival finanziariamente conveniente sia per CBS che per Netflix, considerando che Netflix ha già commissionato due stagioni dell’upcoming House of Cards (con Kevin Spacey), senza dimenticare Arrested Development.

E, ovviamente, un’altra sfida sarà assicurarsi il ritorno del cast e dei produttori esecutivi, molti dei quali stanno già lavorando ad altri progetti. Potrebbe volerci del tempo, o forse non accadere mai.. eppure una forte speranza c’è!

Fonte: TVEquals


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.