L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Wadlow parla di Kick-Ass 2, la Moretz in trattative per Hit Girl

Di Marlen Vazzoler

chloe-moretz-hit-girl

Ieri si è conclusa la Kapow! Comic Convention, la convention londinese dedicata ai film, ai fumetti, alla televisione e ai videogiochi. Durante la manifestazione, Gareth Edwards ha dato un piccolo aggiornamento sul remake di Godzilla, Nacho Vigalondo su Supercrooks mentre Jeff Wadlow ha fornito delle interessanti conferme e novità sulla produzione di Kick-Ass 2, basato sull’omonimo fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.
Il regista ha confermato che le riprese cominceranno a settembre e che al momento è già al lavoro sul film:

“Beh, posso dirvi che sono qui a Londra, perché stiamo facendo il film. Mi hanno portato qui circa una settimana fa ed ho intenzione di rimanere qui per un anno circa. Sta accadendo. Il primo giorno della fotografia è a settembre. Tutto sta andando avanti, ho scritto la sceneggiatura durante le vacanze. Sono solo molto felice di essere qui e sono molto fortunato di poter lavorare con Matthew Vaughn, che è un produttore incredibile. Ovviamente lui è un fantastico scrittore e regista, ma ha prodotto più film di quelli che ha diretto e finora, sta avendo una esperienza straordinaria”.

Per quanto riguarda il possibile ritorno di Chloe Moretz nei panni della fantastica Hit Girl, il personaggio rivelazione di Kick-Ass, Wadlow spiega che al momento è in trattative con l’attrice quindicenne, ma aggiunge che la sua partecipazione non è ancora confermata:

“Bé, niente è ancora ufficiale. Ma ho fatto colazione con Chloe due settimane fa e lei ha letto il copione ed è molto entusiasta di quello che stiamo facendo con Hit-Girl. Se avete letto il fumetto, sapete che rinuncia ad essere Hit-Girl, che ho trovato una brillante idea da parte di Mark. È qualcosa che esploro molto profondamente nel film perché a differenza del fumetto, esce dalla storia principale in molti modi ed è come se venisse messa da parte, mentre Dave sta collaborando Justice Forever e Chris sta diventando Mother[frick]er. Ma ero molto interessato a ciò che le succede quando non è Hit-Girl. La sua storia è una parte molto, molto importante del film e lei è eccitata all’idea e siamo in trattative”.

Sembra che Wadlow sia riuscito a trovare il modo per trasporre sul grande schermo Kick-Ass 2, creando una storia emotiva che riesce a connettersi agli eventi del primo film. Ma tutto dipenderà dalla partecipazione della Moretz al film e da quando riuscirà a liberarsi dai suoi impegni, l’attrice questa estate è impegnate nelle riprese di ben due film: The Drummer e di Carrie.

Fonte CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.