L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Wadlow alla regia di Kick-Ass 2, le riprese in estate

Di Filippo Magnifico

KickAss 01 Aaron Johnson

Sembra proprio che sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn e ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar, stia prendendo forma e le riprese potrebbero cominciare la prossima estate.

Stando agli ultimi aggiornamenti la Universal sarebbe in trattative per prendere le redini del progetto (al posto della Lionsgate, che ha prodotto il precedente lungometraggio) che, come precedentemente annunciato, non sarà diretto da Matthew Vaughn. Al suo posto sarebbe stato scelto Jeff Wadlow, regista di Never Back Down, che parteciperà anche come sceneggiatore.

Per quanto riguarda il cast, la produzione sarebbe al momento in trattative con Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, la cui presenza è fondamentale nel film. Qui sotto trovate le dichiarazioni rilasciate un po’ di tempo fa da Mark Millar a proposito del fumetto a cui si ispirerà questa nuova storia:

Kick-Ass parlava di un ragazzo appassionato di fumetti, che si veste come un supereroe e fa quello che aveva sempre immaginato di fare. Il sequel è più simile ad Arancia Meccanica e parla di un gruppo si stronzetti che dice una cosa tipo “Oh mio Dio! Ci sono questi supereroi lì fuori, facciamogli vedere chi siamo!”. Si vestono come dei supercriminali e si mettono a fare rapine e stupri. Kick-Ass parlava di quello come dovrebbe essere un vero supereroe, Kick-Ass 2 parla di come dovrebbe essere un vero supercriminale.

Fonte: DeadLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.