L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Wadlow alla regia di Kick-Ass 2, le riprese in estate

Di Filippo Magnifico

KickAss 01 Aaron Johnson

Sembra proprio che sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn e ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar, stia prendendo forma e le riprese potrebbero cominciare la prossima estate.

Stando agli ultimi aggiornamenti la Universal sarebbe in trattative per prendere le redini del progetto (al posto della Lionsgate, che ha prodotto il precedente lungometraggio) che, come precedentemente annunciato, non sarà diretto da Matthew Vaughn. Al suo posto sarebbe stato scelto Jeff Wadlow, regista di Never Back Down, che parteciperà anche come sceneggiatore.

Per quanto riguarda il cast, la produzione sarebbe al momento in trattative con Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, la cui presenza è fondamentale nel film. Qui sotto trovate le dichiarazioni rilasciate un po’ di tempo fa da Mark Millar a proposito del fumetto a cui si ispirerà questa nuova storia:

Kick-Ass parlava di un ragazzo appassionato di fumetti, che si veste come un supereroe e fa quello che aveva sempre immaginato di fare. Il sequel è più simile ad Arancia Meccanica e parla di un gruppo si stronzetti che dice una cosa tipo “Oh mio Dio! Ci sono questi supereroi lì fuori, facciamogli vedere chi siamo!”. Si vestono come dei supercriminali e si mettono a fare rapine e stupri. Kick-Ass parlava di quello come dovrebbe essere un vero supereroe, Kick-Ass 2 parla di come dovrebbe essere un vero supercriminale.

Fonte: DeadLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?