L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James McAvoy insieme a Jessica Chastain nel cast di Eleanor Rigby

Di Valentina Torlaschi

X-Men First Class James McAvoy Foto Dal Film 01

James McAvoy e Jessica Chastain nei panni di una coppia sposata, felice ma non troppo. E per capire come stanno davvero le cose tra loro, potremmo assistere non a uno ma a ben due film. Prodotto da Myriad Pictures si tratta infatti di un progetto di due pellicole che racconta la “traballante” vita matrimoniale a New York di due giovani, prima dal punto di vista di lui (The Disappearance of Eleanor Rigby: His) e poi da quello di lei (The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers).
James McAvoy (visto l’ultima volta in X-Men: L’inizio, foto sopra) sarà il proprietario di un ristorante mentre Jessica Chastain (che in questi giorni è stata a Cannes per presentare Lawless e Madagascar 3) sarà sua moglie che decide di iscriversi all’Università.

Se la lanciatissima Jessica Chastain era già stata confermata, il nome di X-Men: L’inizio è una novità e va a sostituire quello Joel Edgerton che era stato inizlamente coinvolto nel progetto.

Entrambi i film sono scritti e saranno diretti da Ned Benson (autore di Four Lean Hounds, Yes e The Westerner). Le riprese del primo episodio sono fissate per luglio. Si tratterà di due film certo collegati l’uno con l’altro ma che potranno tranquillamente avere un’esistenza autonoma. I produttori sono proprio in questo momento al mercato di Cannes per cercare di vendere i diritti dei film.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)