L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ivana Baquero, Judy Greer e Gabriella Wilde nel nuovo Carrie

Di Marlen Vazzoler

Ivana-Baquero-Judy-Greer-Gabriella-Wilde

L’inizio delle riprese di Carrie, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, diretto da Kimberly Peirce è ormai prossimo, la produzione partirà infatti dal primo giugno. Nel frattempo il cast del film sta diventando sempre più interessante, sappiamo che Chloe Moretz interpreterà l’adolescente senza amici, Carrie White, mentre Julianne Moore vestirà i panni di sua madre Margaret White, una donna abusiva, malata mentalmente e una fanatica religiosa.
Bloody Disgusting riporta che Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), Judy Greer e Gabriella Wilde stanno circolando tre ruoli secondari, ma d’importanza chiave nel film. Secondo il sito la Baquero è al momento la frontrunner per il ruolo di Chris Hargensen, ovvero la principale antagonista della protagonista, una snob che ama tormentare Carrie, che idea con il suo ragazzo Billy Nolan (Alex Russell) un piano per umiliare la giovane di fronte all’intera scuola, durante la notte del prom.
Gabriella Wilde è stata scelta invece per interpretare Sue Snell, una delle ragazze che aiutano Chris a tormentare Carrie, che dopo aver provato rimorso per le sue azioni chiede al suo ragazzo, Tommy Ross (Ansel Elgort) di portare Carrie al Prom, per far sentire Carrie accettata e mettere a posto la propria coscienza. La Greer è invece in trattative per interpretare l’insegnante di ginnastica, ovvero Miss Desjardin nel libro e Miss Collins nel film di De Palma. Come Sue, anche l’insegnante di ginnastica è una delle poche persone che stanno dalla parte di Carrie, dopo l’incidente nello spogliatoio, l’evento che darà vita all’inferno che si abbatterà nella città di Chamberlain.
Carrie uscirà nei cinema americani il 15 marzo del 2013. Cliccate qui per leggere tutte le news dal blog.

Fonte BD, BD

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.