L’inizio delle riprese di Carrie, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, diretto da Kimberly Peirce è ormai prossimo, la produzione partirà infatti dal primo giugno. Nel frattempo il cast del film sta diventando sempre più interessante, sappiamo che Chloe Moretz interpreterà l’adolescente senza amici, Carrie White, mentre Julianne Moore vestirà i panni di sua madre Margaret White, una donna abusiva, malata mentalmente e una fanatica religiosa.
Bloody Disgusting riporta che Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), Judy Greer e Gabriella Wilde stanno circolando tre ruoli secondari, ma d’importanza chiave nel film. Secondo il sito la Baquero è al momento la frontrunner per il ruolo di Chris Hargensen, ovvero la principale antagonista della protagonista, una snob che ama tormentare Carrie, che idea con il suo ragazzo Billy Nolan (Alex Russell) un piano per umiliare la giovane di fronte all’intera scuola, durante la notte del prom.
Gabriella Wilde è stata scelta invece per interpretare Sue Snell, una delle ragazze che aiutano Chris a tormentare Carrie, che dopo aver provato rimorso per le sue azioni chiede al suo ragazzo, Tommy Ross (Ansel Elgort) di portare Carrie al Prom, per far sentire Carrie accettata e mettere a posto la propria coscienza. La Greer è invece in trattative per interpretare l’insegnante di ginnastica, ovvero Miss Desjardin nel libro e Miss Collins nel film di De Palma. Come Sue, anche l’insegnante di ginnastica è una delle poche persone che stanno dalla parte di Carrie, dopo l’incidente nello spogliatoio, l’evento che darà vita all’inferno che si abbatterà nella città di Chamberlain.
Carrie uscirà nei cinema americani il 15 marzo del 2013. Cliccate qui per leggere tutte le news dal blog.