L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ivana Baquero, Judy Greer e Gabriella Wilde nel nuovo Carrie

Di Marlen Vazzoler

Ivana-Baquero-Judy-Greer-Gabriella-Wilde

L’inizio delle riprese di Carrie, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, diretto da Kimberly Peirce è ormai prossimo, la produzione partirà infatti dal primo giugno. Nel frattempo il cast del film sta diventando sempre più interessante, sappiamo che Chloe Moretz interpreterà l’adolescente senza amici, Carrie White, mentre Julianne Moore vestirà i panni di sua madre Margaret White, una donna abusiva, malata mentalmente e una fanatica religiosa.
Bloody Disgusting riporta che Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), Judy Greer e Gabriella Wilde stanno circolando tre ruoli secondari, ma d’importanza chiave nel film. Secondo il sito la Baquero è al momento la frontrunner per il ruolo di Chris Hargensen, ovvero la principale antagonista della protagonista, una snob che ama tormentare Carrie, che idea con il suo ragazzo Billy Nolan (Alex Russell) un piano per umiliare la giovane di fronte all’intera scuola, durante la notte del prom.
Gabriella Wilde è stata scelta invece per interpretare Sue Snell, una delle ragazze che aiutano Chris a tormentare Carrie, che dopo aver provato rimorso per le sue azioni chiede al suo ragazzo, Tommy Ross (Ansel Elgort) di portare Carrie al Prom, per far sentire Carrie accettata e mettere a posto la propria coscienza. La Greer è invece in trattative per interpretare l’insegnante di ginnastica, ovvero Miss Desjardin nel libro e Miss Collins nel film di De Palma. Come Sue, anche l’insegnante di ginnastica è una delle poche persone che stanno dalla parte di Carrie, dopo l’incidente nello spogliatoio, l’evento che darà vita all’inferno che si abbatterà nella città di Chamberlain.
Carrie uscirà nei cinema americani il 15 marzo del 2013. Cliccate qui per leggere tutte le news dal blog.

Fonte BD, BD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.