L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3, James Badge Dale in trattative per il ruolo di Eric Savin-Coldblood?

Di Leotruman

Shame James Badge Dale foto dal film 3

Nuova possibile aggiunta al cast di Iron Man 3. Deadline e Variety riportano che James Badge Dale sarebbe in trattative finali per un importante ruolo da villain: interpreterebbe Eric Savin, luogo tenente delle forze armate americane a capo del Project: Ultra. Dopo essere esploso per il passaggio su una mina, venne riportato in vita come il cyborg conosciuto come Coldblood, il tutto grazie alla chirurgia cibernetica.

Non sappiamo se comparirebbe già come Coldblood già in questa pellicola oppure in un futuro episodio della saga, ma la notizia di un altro possibile villain è eccitante. Ricordo che Iron Man – Robert Downey Jr. questa volta combatterà contro un nemico misterioso che lo attacca direttamente portandogli via tutte le sue sicurezze: si parla di Ben Kingsley come l’arcinemesi il Mandarino, ma anche in questo caso una conferma non è stata data. Si parla di Extremis di Warren Ellis come possibile base per questo nuovo cinecomic.

Tornando a James Badge Dale, è senza dubbio uno degli attori del quale sentiremo maggiormente parlare nei prossimi due anni. Dopo averlo visto in Shame (era il capo di Fassbender), prossimamente lo vedremo in sala in Flight di Robert Zemeckis, in The Lone Ranger con Johnny Depp e in World War Z con Brad Pitt.

In Iron Man 3 tornano Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, mentre tra i nuovi arrivi sono segnalati ci sono Guy Pearce e Rebecca Hall. Le riprese inizieranno tra poche settimane, e la pellicola uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le news dal blog.

Fonti: Deadline, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.