L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3, Favreau ritorna nei panni di Happy Hogan, Hamilton sarà Firepower

Di Marlen Vazzoler

happy-hogan-iron-man-3

Ieri vi avevamo riportato la notizia dell’inizio delle riprese di Iron Man 3 e oggi vi segnaliamo ben due casting: quello di Jon Favreau che tornerà a vestire i panni di Happy Hogan e l’entrata in trattative dell’attore Ashley Hamilton per interpretare la parte di uno dei cattivi del film, Firepower.

Cominciamo con il tweet dal regista/attore Jon Favreau che, postando la seguente foto dal set di Iron Man 3 ha confermato che, oltre a vestire i panni di produttore esecutivo, tornerà a interpretare la guardia del corpo di Tony Stark.

Variety riporta invece che Hamilton sta considerando una piccola parte nel film nei panni del cyborg creato dal governo, Firepower. Nella prima versione del personaggio, pubblicata sul numero 230 di Iron Man, Firepower è Jack Taggert, il pilota sperimentale di un’armatura prodotta da un rivale di Tony, Edwin Cord.
Il ‘Progetto: Firepower’, ideato dall’esercito, doveva servire come ultimo deterrente contro gli avversari degli Stati Uniti. Ma quando Iron Man da vita ad una guerra degli ‘uomini in armatura’ attaccando non solo i nemici ma anche degli agenti governativi, senza alcuna provocazione, il programma di Firepower viene modificato per fermare Iron Man. Iron Man inizialmente viene battuto e Stark è costretto a fingere la sua morte, ma poi ricrea un’altra armatura più potente e sconfigge Taggert.
Nella serie Tagger ricompare con una nuova armatura di Firepower donatagli dal Mandarino che lo recluta, assieme ad altri nemici, per sconfiggere Iron Man. Se la presenza del Mandarino, verrà confermata, possiamo prevedere che le due storyline verranno unite in qualche modo.

Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Cliccate qui per leggere le news del blog.

Fonte Twitter, Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.