L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3, Favreau ritorna nei panni di Happy Hogan, Hamilton sarà Firepower

Di Marlen Vazzoler

happy-hogan-iron-man-3

Ieri vi avevamo riportato la notizia dell’inizio delle riprese di Iron Man 3 e oggi vi segnaliamo ben due casting: quello di Jon Favreau che tornerà a vestire i panni di Happy Hogan e l’entrata in trattative dell’attore Ashley Hamilton per interpretare la parte di uno dei cattivi del film, Firepower.

Cominciamo con il tweet dal regista/attore Jon Favreau che, postando la seguente foto dal set di Iron Man 3 ha confermato che, oltre a vestire i panni di produttore esecutivo, tornerà a interpretare la guardia del corpo di Tony Stark.

Variety riporta invece che Hamilton sta considerando una piccola parte nel film nei panni del cyborg creato dal governo, Firepower. Nella prima versione del personaggio, pubblicata sul numero 230 di Iron Man, Firepower è Jack Taggert, il pilota sperimentale di un’armatura prodotta da un rivale di Tony, Edwin Cord.
Il ‘Progetto: Firepower’, ideato dall’esercito, doveva servire come ultimo deterrente contro gli avversari degli Stati Uniti. Ma quando Iron Man da vita ad una guerra degli ‘uomini in armatura’ attaccando non solo i nemici ma anche degli agenti governativi, senza alcuna provocazione, il programma di Firepower viene modificato per fermare Iron Man. Iron Man inizialmente viene battuto e Stark è costretto a fingere la sua morte, ma poi ricrea un’altra armatura più potente e sconfigge Taggert.
Nella serie Tagger ricompare con una nuova armatura di Firepower donatagli dal Mandarino che lo recluta, assieme ad altri nemici, per sconfiggere Iron Man. Se la presenza del Mandarino, verrà confermata, possiamo prevedere che le due storyline verranno unite in qualche modo.

Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Cliccate qui per leggere le news del blog.

Fonte Twitter, Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.