L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Aggiornamenti sulle riprese: Mandarino confermato, ambientazione in Florida?

Di Leotruman

Iron Man 2 Foto Dal Film 109

Le riprese di Iron Man 3 sono ormai in corso nello stato del Nord Carolina e Robert Downey Jr è tornato per la quarta volta volta a vestire l’armatura di Tony Stark – Iron Man, a breve distanza dall’enorme successo di The Avengers (1.3 miliardi di dollari l’incasso attuale).

Poche le conferme sulla trama, molti i rumor. Ecco arrivare una nuova serie di voci dal set della pellicola, ovviamente non confermate, ma particolarmente interessanti.

Nella giornata di ieri è stata girata una scena presso il prestigioso Cape Fear Club di Wilmington, uno dei più antichi (fondato nel 1866): sicurezza ovunque, impossibile fare foto o accedere al set. Robert Downey Jr. è stato avvistato in zona al mattino, e si è riusciti a sapere che erano presenti all’interno diverse comparse vestite sia con abiti militari che in completo, pare agenti segreti.

Una non meglio identificata fonte ha dichiarato che il Mandrarino (Ben Kingsley) è realmente il villain della pellicola, e ha un paio di scagnozzi che fanno tutto il lavoro sporco per lui. Pare inoltre siano state avvistate negli Screen Gems Studios delle vetrine di negozi cinesi nel set.

Non è tutto: sono state inoltre avvistate auto della polizia e uniformi con logo Miami Police Department. Qualche scena della pellicola sarà quindi ambientata nella città di Miami?

Tante le speculazioni che si possono fare, poche le certezze che dovranno aspettare una conferma ufficiale o almeno una foto rubata dal set.

Sarà divertente però seguire nei prossimi mesi le riprese passo passo. Cosa vi aspettate da Iron Man 3? Ricordo che il film uscirà a maggio 2013.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.