L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3: a sorpresa ci sarà anche Iron Patriot! (foto e spoiler)

Di Leotruman

Iron Man 2 Stills 5

LA NOTIZIA CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DI IRON MAN 3

Una notizia davvero sorprendente ed inattesa! Nuovo ingresso a sorpresa nel cast di Iron Man 3, terzo capitolo della saga con protagonista Robert Downey Jr e diretto da Shane Black.

Solo oggi vi avevamo aggiornato sulle riprese, che si stanno tenendo nello stato del North Carolina, confermato (ufficiosamente) la presenza del Mandarino (Ben Kingsley) nella pellicola. (QUI la notizia)

È stato SuperHeroHype a pubblicare per primo lo scoop: nel cinecomic Marvel ci sarà un nuovo personaggio! Si tratta di Iron Patriot! L’armatura era infatti stata vista sul set e la voce trapelata in poche ore. Per chi non lo sapesse, il personaggio nasce sul primo numero di Oscuri Vendicatori, una squadra alternativa agli Avengers creata da Norman Osborn (sì, il cattivo di Spider-Man 1) e formata da supercriminali. Osborn è riuscito a spacciarli per originali grazie a vari stratagemmi (per esempio Captain America è un Kree e Spider-Man è Venom!), ed è lui stesso a vestire l’armatura di Iron Patriot (cosa che ovviamente non può fare in questo kolossal)!

Non solo non si riesce a capire come il personaggio verrà inserito nella storia, ma non è chiaro nemmeno CHI dovrebbe vestirà la nuova armatura. Questo fino a poco fa…

Innanzitutto ecco la foto dell’armatura. Se volete sapere chi la indosserà continuate dopo il salto.

Il sito The Superficial ha pubblicato infatti le foto rubatissime dal set, che mostrano non solo l’armatura ma anche l’attore. Si tratta di James Badge Dale, attore scritturato solo poche settimane fa.

Andiamo sulla fiducia perché non so quanti di voi riconosceranno l’attore recentemente visto in Shame accanto a Michael Fassbender (probabilmente la fonte sul set ha confermato).

Ecco sorgere un problema: ma Badge Dale non era stato assunto per interpretare Eric Savin, il soldato che viene trasformato in Coldblood? Li vedremo entrambi o i personaggi sono stati fusi nella sceneggiatura? Per ora non sappiamo altro.

Qual è la vostra opinione?  Le speculazioni sono aperte. Potete trovare altre immagini su ComicBookMovie.

Sarà divertente però seguire nei prossimi mesi le riprese passo passo. Cosa vi aspettate da Iron Man 3? Ricordo che il film uscirà a maggio 2013.

Fonti: SHH, Superficial

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LA NOTIZIA CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DI IRON MAN 3 Una notizia davvero sorprendente ed inattesa! Nuovo ingresso a sorpresa nel cast di Iron Man 3, terzo capitolo della saga con protagonista Robert Downey Jr e diretto da Shane Black. Solo oggi vi avevamo aggiornato sulle riprese, che si stanno tenendo nello stato del North Carolina, confermato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.